COPPA PRIMAVERA LOCAUTO C11

11/06/2019

New Speed stacca il pass per i triangolari

Giocati gli anticipi dell’ultima giornata, che definiscono buona parte le qualificate dei quattro gironi ai triangolari del secondo turno, che si giocheranno la prossima settimana.

Nel girone A l’ultima giornata certifica il primato a Hsm, che pareggia 3-3 contro Jus Milano e mantiene un punto di vantaggio su Real Arese, corsaro 2-0 con Aimb.

Si qualifica al secondo turno anche Pro Secco, a riposo in questo turno.

 

Nel girone B già definite le 3 qualificate ai triangolari: Le Sequoie e Alcazar (che si affronteranno questa sera) e New Speed, vittoriosa 2-1 nella sfida decisiva contro Pro Milano.

Nel girone C l’unica squadra certa della qualificazione è Bonirola, vittoriosa 3-2 contro Ares Bipiemme, per il quarto successo di fila. In corsa per altri due posti la stessa Ares Bipiemme (7 punti), La Cupola (6 punti) e Flying (7 punti),  con queste ultime 2 che si affronteranno domani nello scontro decisivo.

 

Nel girone D passano il turno San Michele, Real Milano e Santa Rita, che devono ancora scendere in campo nell’ultima giornata per definire i tre gradini del podio. Nell’anticipo primo successo per La Commenda, che regola 4-3 Tiki Taka e la scavalca al penultimo posto.