SUPERCOPPA OVER 40
7 a side football Over - Male

SUPERCOPPA

14/09/2017

La prima grande serata di calcio

Il Quanta Villagge e la Scarioni saranno le cornici questa sera della Supercoppa 2017. Si scontreranno le formazioni vincitrici del Campionato Provinciale e della Coppa Primavera per il Calcio a 7; sarà invece un triangolare per il calcio a 11 tra le vincitrici del Campionato Provinciale, della Coppa Primavera e della Coppa Milano.

Nel Calcio a 7 Open si sfideranno alle ore 22.00 Twin Style e Carrozzeria Giusti. Imbriaco e i suoi riusciranno a confermarsi anche in questa stagione? Si prospetta una grande sfida dove la "giuventù" di Polo dovrà superare l'esperienza dei Twin Style.
Per il calcio a 7 over 35 alle 22.00 si affronteranno Opera New Team e Bad Boys 1993. I super campioni di Acito cercheranno la rivincita contro la formazione di Mister Sara.
Per l'Over 40 alle 21.00 Avantiieri e Givisped si giocheranno il trofeo, mentre per l'Over 45 si contenderanno il titolo Zona Brera e Peones. La new entry Avantieri di bomber De Serio proverà ad alzare la coppa. Zona Brera per il secondo anno consecutivo cercarà di ripetersi.

Per Calcio a 11 dalle 21.00 si inizierà con TSO vs Gruppo Gorla, poi la perdente sfiderà il Deportivo Aperitivo e infine questi ultimi affronteranno la prima vincente. Chi vincerà il Triangolare si aggiudicherà la coppa!

In tutte le gare sarà presente la nostra troupe di Sportland Channel che riprenderà le gare con interviste dei protagonisti.