CAMPIONATO CALCIO A 11

02/10/2019

Pro Milano pronta a stupire


La Pro Milano ha festeggiato lo scorso marzo i 40 anni di vita societaria e si appresta da martedì 8 ottobre a disputare il girone B del campionato provinciale di calcio a 11. Nell’organico di mister Maurizio Veronelli ci sono il portiere Leonardo Branchi, i difensori: Matteo Romagnolo, Leone Praticò, Sacko Mamadou Issiaga, Francesco Riccucci, Giorgio Migliorini, Marco Napolitano, Davide Balconi, Federico Garrone, Stefano Chrabou Farouk, i centrocampisti: Luca Bramati, Lorenzo Davide Pratelli, Vittorio Morgese, Massimiliano Zetti, Marco Bolletta, Pietro Parodi, gli attaccanti: Emilio Langella, Paolo Spruzzola, Roberto Papagni.

Con quale condizione vi preparate al debutto stagionale?

“La squadra è pronta per il campionato – afferma il bomber Emilio Langella -. Lo scorso anno ci ha fatto imparare tanto, perché per un po’ d’inesperienza abbiamo lasciato per strada qualche punti di troppo. Ora abbiamo rafforzato la rosa con qualche innesto che penso ci farà migliorare e che si sta amalgamando bene con il resto della rosa.”

Qual è il vostro obiettivo?

“Puntiamo ad arrivare a metà classifica divertendoci seriamente e cercando di fare buone prestazioni in campo. Sono convinto che sarà una bella stagione, anche se il girone B si annuncia tosto e molto combattuto.”