CAMPIONATO CALCIO A 11

15/11/2019

Real Arese e Pro Milano ammazza-grandi


GIRONE A
Se tre indizi fanno una prova Real Arese è la mina vagante e l’ammazza-grandi del girone A, visto che dopo lo scalpo di Gruppo Gorla e il pareggio contro Le Sequoie sconfigge1-0 l’imbattuta capolista Old But Gold, con gol partita di Zamperioli e fa un favore a Gruppo Gorla, nuova primatista. “Abbiamo giocato la partita migliore di questo campionato – commenta Cristiano Mancini di Real Arese – il punteggio finale non rispecchia la quantità di occasioni create, anche se nei minuti finali abbiamo rischiato di essere raggiunti. Invece grazie al nostro portiere Capacchione siamo riusciti a difendere il vantaggio. Per noi ottenere 7 punti contro le prime 3 della classifica è davvero tanta roba. A questo punto non ci poniamo limiti.”
La sfida tra Cucim e Dinamo Del Grosso è stata posticipata al 9 dicembre.

GIRONE B
Copertina della settimana per Pro Milano, che ferma a cinque gare la marcia a punteggio pieno della capolista Bonirola imponendosi 4-3, per la prima vittoria in questo campionato, griffata dalla doppietta di Sacko Mamadou e i centri di Langella e Migliorini: “Grande prestazione da parte di tutti – commenta Emilio Langella, bomber di Pro Milano che ci ha permesso di segnare 4 reti e di trovarci avanti 4-0. Poi c’è stata una grande reazione di Bonirola e nel finale la differenza di classifica è emersa, ma  per fortuna siamo riusciti a gestire il vantaggio iniziale.”
Secondo successo nelle ultime 3 giornate per La Cupola, che saccheggia 5-1 il campo di Ares Bipiemme, per la gioia di Rugiero (doppietta), Baldini, Tauro e Fava.
Jus Milano torna alla vittoria dopo 3 giornate, espugnando 1-0 il campo di Real Milano, con match-winner Giano.
Secondo 3-3 consecutivo per Tiki Taka Etjca, che nella sfida ripresa dalle telecamere di Sportland Media House va al riposo avanti 3-0 contro Pirelli Bicocca Football Team (doppietta di Gandolfi, eurogol di Veneroni) , che poi la riequilibra con la tripletta di capitan Cuttitta.
 

GIRONE C
Nel posticipo Flying straripa 5-1 con UCB Lions, centra la terza vittoria di fila e scavalca al secondo posto La Commenda.