News archive 01/12/2019

CAMPIONATI C7 OVER 35 e 40

Opera New Team rafforza il primato


CAMPIONATO OVER 35
I Peones
stravincono 8-2 lo scontro al vertice con Zardi’s Passion e si avvicina a meno uno dalla vetta, condotta per mano da un mostruoso Lolli, a segno con una sestina, più le reti di Giacomelli e Guariento.
Quarta vittoria di fila per El Puma Team, che rifila un tennistico 6-0  ai Leoni Bolsi, trascinata dal tris di Roveda, più i centri di Viganò, Facchini e Nicoli.
Lo Zoccolo Duro straripa 8-2 sul green di Valsesia, con poker servito del bomber Favazza, doppietta di Genovese, sigilli di Giglio e Cella.
JC Team e Energy pareggiano 4-4: “Abbiamo iniziato la gara con 6 giocatori – spiega Patrizio Diodati di Energy – e ci siamo trovati sotto 0-3. Prima del riposo abbiamo ridotto lo scarto sul 2-3, ma loro riallungavano sul 4-2. Poi riuscivamo a rimontare grazie alla tripletta finale di Fedele, che negli ultimi minuti si infortunava, ma doveva rimanere in campo, visto che non avevamo cambi. Nel finale palo pieno di Ravidà e vittoria sfumata.”
Al quinto posto Colibbrì, che espugna 5-3 il green di Dinamo Lambro

 

CAMPIONATO OVER 40
GIRONE A

La capolista La Sidreria IC Digital espugna 4-3 il green di Trattoria dell’Ombra, con doppietta di Colucci e centri di Asaro e Novello.
Un punto indietro Area Medica22, che s’impone 7-5 sui Gazzotti, con doppiette di Speranza e Cardamone, centri di Carugo, Tumiati e Nocifora. “Abbiamo condotto la gara dall’inizio alla fine – commenta Luca Balzarotti di Area Medica – però con nota negativa le troppe distrazioni difensive, che ci hanno fatto subire 5 gol, non permettendoci di chiudere la partita.”
Per I Gazzotti doppiette di Grilli e Mariani, segnatura di Pellegrini.
Guerriero Selvaggi è costretta al pareggio 3-3 da Amatori Zibido, griffato dalle doppiette di Fioretti e Ganci, i centri di Rosica e Cosenza.
Torna alla vittoria Avantiieri, che s’impone 3-1 su Real Lambrate, con killer Cappai (doppietta) e De Serio.
Terza vittoria per Atletico San Martino, che saccheggia 7-1 il green di Playlife, con killer i tre tenori Vanzaghi (tris), Gasparella e Fagnani (doppiette).
FC Carosello espugna 7-6 il campo di Givisped nella gara ripresa dalle telecamere di Sportland Media House.
 

GIRONE B
OperL’imbattuta capolista Opera New Team stravince 5-1 la supersfida con Di Marco Parrucchieri, con carnefici Tassatone, Sabattoli, Capozzoli e Cozzi.
Cade anche l’altra inseguitrice Sparta, trafitta 5-3 da Immobilarte nella sfida ripresa dalle telecamere di Sportland Media House.
Impresa di Real Fiction, corsara 6-4 con Divano Kiev, con doppiette di Viatore, Bonomessi e Salvau.
Corsara anche Boys Forever, che viola 3-1 la tana di Dinamo San Carlo, con sicari Callari (doppietta) e Palotta.
Tiki Taka Etjca e Ignoranteam pareggiano 2-2 con reti di Autelitano, D’Agostino, Melizzi e Santomassimo.