News archive 01/12/2019

CAMPIONATI C7 OVER 45 e 50

Ares Bipiemme e Le Vigane in vetta


CAMPIONATO OVER 45
GIRONE A
I Peones
restano a punteggio pieno, esondando 9-2 sul green di Young Old Boys con tris di Brontesi, doppiette di Mariello, Pirola e Colombo.
Groupama Saronno resta agganciata ai Peones, ma con una gara giocata in più, grazie al 5-1 rifilato a Banca Intesa con ambo di Bulzi, sigilli di Moretti, Bottini e Busiello.
Mascoba passa 5-2 sul green di Carl Zeiss Jena sospinta dal poker di Curzio, più acuto di Guglielmino.
Oscar e Solese pareggiano 2-2, con botta e risposta di Porrello, Titolo, D’Amico e Testa.
GIRONE B
La capolista Zona Brera perde l’imbattibilità nel big-match contro Dinamo Arzaga, corsara 6-4 con tris dello scatenato Faedda, doppietta di Tessarin e segnatura di Peritore.
Ne approfitta Ares Bipiemme per l’aggancio in vetta, grazie alla goleada con Ippogrifo, griffata dalla cinquina dello scatenato Pullano, la doppietta di Mazzocchi e il gol di Esposti.
I Nandroloni sconfiggono 5-4 Atletico San Martino, con doppietta di Colombo e sigilli di Omini, Colombi e Gangi.
Athletic Bordeline e Made in Sud Over pareggiano 3-3 deciso da Conti (doppietta), Alberga, Torricelli, Melillo e Pisanti.
Riparte Tapas y Topas, imponendosi 3-1 con Miclub, con serial killer Sirena (doppietta) e segnatura di Lazzara.

CAMPIONATO OVER 50
Le Vigane
si aggiudicano 5-4 lo scontro al vertice con la capolista Tapas y Topas e sorpassano in vetta, grazie alla doppietta di Russo e i centri di Giraldi e Gazzoni, più un’autorete.
Al terzo posto la coppia formata da Studio GPR (sconfitta 2-1 da Foxwall Team) e Groupama Saronno, vittoriosa 4-2 con Miclub, grazie a Bulzi, Langianese e Michelotti.
Poker servito anche per Mascoba (4-1 a Pizza Ok) e manita per Los Cafeteros (5-1 ad Atletico Evergreen).