COPPA CARNEVALE CALCIO A 5
5 a side football - Male

COPPA CARNEVALE CALCIO A 5

02/03/2018

Match Day: Benfiga trova i primi 3 punti!

COPPA CARNEVALE

 I RACCOMANDATI – BENFIGA 4-8

TABELLINO: 5’, 12’, 2’ st, 12’ st Feresini (B), 10’, 3’ st Abou (R), 15’, 13’ st Genderini (B), 16’, 7’ st Ceresi (B) 3’ st Barbuscia (R) 20 st Scarpati (R)

CRONACA

Bella vittoria di Benifga che nella seconda giornata di Coppa Carnevale calcio a 5 batte per 8-4 I Raccomandati e ottiene i primi 3 punti nel girone A.

Al 5’ è Feresini ad aprire le danze per la squadra ospite con un bel tiro di destro dalla distanza. Al 10’ arriva il pareggio dei Raccomandati grazie a un perfetto calcio di punizione di Abou che mette la palla all’incrocio dopo il tocco di Scarpati. Al 12’ un angolo battuto rapidamente da Feresini carambola su Paciulli e termina in rete per il nuovo vantaggio Benfiga. Al 15’ Genderini sigla il gol del 3-1 dovendo solo spingere in rete un bell’assist di Ceresi che, poco dopo, segna personalmente il gol del 4-1 mettendo dentro da due passi dopo aver vinto un contrasto. Al 18’ Abou prova a riaprire i giochi con il gol del 4-2 arrivato dopo un azione insistita e una prima respinta di Bontempelli.

Nella ripresa, pronti via e arriva subito la rete di Feresini con un bel diagonale di sinistro. Al 3’ Barbuscia trova la rete che accorcia le distanze grazie a una conclusione da fuori area che Bontempelli non trattiene. Al 7’ Ceresi segna il 5-3 solo soletto davanti a Paciulli. All’11’ ci prova Scarpati con una violenta conclusione da fuori che si stampa però sulla traversa. Tra il 12’ e il 13’ arrivano altri due gol da parte di Benifga: il primo con Feresini, ancora di sinistro, preciso e angolato, il secondo per merito di Genderini, il punteggio arriva a 8-3 Benfiga. Nel finale palo colpito da Barbuscia, palo colpito anche da Feresini e proprio sul gong finale arriva il gol del definitivo 8-4 messo a segno da Scarpati con un morbido tocco sotto porta.

Trionfa Benfiga che adesso si giocherà il passaggio del turno nello scontro diretto del 3^ turno

PAGELLE TOP 2

I RACCOMANDATI

Abou 7 Il più pericoloso tra i suoi compagni, lotta fino alla fine

Barbugia 6.5 Volenteroso, si danna l’anima per tutto il match

BENFIGA

Feresini 8 Poker spaziale per il nr 10 di Benfiga, grande prestazione condita da tanti bei gol

Genderini 7.5 Super prestazione anche la sua, ottime giocate, ottima intesa con i compagni