CORPORATE CHALLENGE

17/01/2020

Lunedì al via la Fase 2 dei Playoff


La Road to Playoff vede il traguardo. Ci avviciniamo alla Fase 2, che comincerà lunedì 20 gennaio.
La prima gara ad andare in scena sarà Fiditalia-Studiolabo, valida per la parte di tabellone che porta al 9°/10° posto. Le due squadre non si sono mai incontrate fin qui: un match pieno di incognite rappresenta, per entrambe le squadre, l’opportunità per cominciare col piede giusto il nuovo anno.
Martedì ci sposteremo nella parte alta del tabellone: si giocano i quarti di finale in contemporanea tra lo Sport Promotion Comasina e il centro sportivo Barona Club Milano. Dalle 21 alle 23 potremo assistere alle 4 sfide che eleggeranno le 4 semifinaliste.

 

TEST AMICHEVOLE

Mercoledì STAR-Banca Sistema hanno disputato un allenamento congiunto dal grande sapore di playoff. Non è un test che può essere valutabile, ma le due formazioni hanno potuto ottenere indicazioni importanti in vista del ritorno ufficiale in campo. Secondo le fonti interne a Banca Sistema, STAR ha mostrato una buona condizione fisica e buona gestione della palla, dimostrando ottimi passi in avanti dal punto di vista dell’organizzazione collettiva. I biancoblù, invece, sono vicini a ritrovare la forma migliore per essere la squadra ammirata nella seconda parte di stagione e affrontare al meglio il big match da dentro o fuori con Generali Italia.

DOVE SAREMO

Le telecamere di Sportland Media House saranno presenti martedì 21 gennaio al centro sportivo Barona Club Milano per CheBanca!-Bain & Company (ore 21:00) e Generali Italia-Banca Sistema (ore 22:00).
Mercoledì sui nostri canali social (Facebook e Instagram) saranno disponibili gli highlights.

 

 

#AlwaysCorporate
#SportlandMediaHouse