COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OPEN
7 a side football Open - Male
18/05/2018

COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7

Conclusa la seconda giornata

Nel girone A dopo due giornate comandano a punteggio pieno Crem e Impronta Birraia.

Crem straripa 5-0 sul campo di A Teamsquare, grazie alla doppietta di Biondi e i centri di Citu, D’Angelo e Lanotte.

Manita anche per Impronta Birraia sul green di Covedil Milano, griffata da Alessio Galoppini (doppietta), Luca Galoppini, Giani e Musso.

Primi tre punti per Twin Style, che stravince 8-2 con Manifatture Lombarde e per Mossa, vittoriosa 3-1 con Latin Lovers.

 

Nel girone B primeggiano con 6 punti Guarda Milano, Mai Tai e Made in Sud. Guarda Milano esonda 4-1 sul green di Polis, mandando a bersaglio due volte Valente, una Pilia e Perrone.

Mai Tai stende 5-0 Deportivo Aperitivo con doppietta di Cotilli e centri di Camozzi, Nannavecchia e Pellegatta.

 

 

Nel girone C comandano a punteggio pieno Real Tessera e Tenuta Carretta. Real Tessera sale sull’ottovolante con Piazza Siena, con serial killer Rizzi (tris), più i centri di Daversa, Perrone, Senato, Virgilio e Vitale.

Tenuta Carretta s’impone 3-1 con Desperados, grazie alla doppiette di Basili e il gol di Mileto.

Slippers stravince 7-2 con Punto e Virgola, mentre la grandinata ha rinviato la sfida del Baggio tra Royal Team e Dezza Boys.

 

Nel girone D si ripetono Sporting Sicilì, Sciogno e Tempocasa Easysport. Sporting Sicilì schianta 10-3 Lid, mentre Sciogno cala il poker sul campo di Dinamo Lambro e Tempocasa Easysport s’impone 3-2 con Sporting Bisanzio. Vittoria di misura anche per Tamoil con Gracol.

 

Nel girone E primato in condominio con 6 punti per Costantino Case e Cruz Azul. Costantino Case espugna 5-4 il green di Tiki Taka, mentre Cruz Azul passa 2-1 con Le Riserve.

Corsare pure Real Milano, 3-1 con Truly Human e Atletico Anubi con Ac Solari.