COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OVER 45
7 a side football Over - Male
22/06/2018

COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OVER

Gli accoppiamenti dei playoff Over 35

Nell’Over 35 girone A El Puma Team ottiene i tre punti a tavolino contro Real Milano e chiude al primo posto appaiata ai Bad Boys, ma con il vantaggio dello scontro diretto favorevole ai Fumarola boys.

Terzo il Vighignolo, corsaro 4-1 sul campo di Energia&Servizi 961, con sicari Fondelli, Libera e Papale.

Prima vittoria per Atletico Minaccia, che straripa 5-0 con Turno di Riposo, mandando a bersaglio Canciani, Girardi, Oberto, Riccardi e Schalekamp.  

 

Nell’Over 35 girone B primo posto per Energy, a valanga 8-2 con Calibro925, trascinata dal poker di Trabelsi, più l’ambo di Ravidà e i sigilli di Trione e Alvarado.

Con Energy si qualificano ai playoff Lo Zoccolo Duro, Pro Secco e Real Moscova.

 

PLAYOFF: Nel primo turno dei quarti di finale gli accoppiamenti sono: El Puma Team-Real Moscova; Lo Zoccolo Duro-Vighignolo; Energy-Energia&Servizi961; Pro Secco-Bad Boys.

 

Nell’Over 40 girone A la capolista Givisped pareggia 2-2 con Avantieri, santificato dalle marcature di Grandi, Morganti, D’Agostino e Margarita.

Un punto anche per la terza in classifica Natural Break, che fa 2-2 con Guerriero Selvaggi con killer Bonetti, Rosica, Labate e Meniconi.

Dinette espugna 6-4 il green di Carl Zeiss Jena, sospinta dalla cinquina dello scatenato D’Agostino, più il gol di Monai.

 

Nell’Over 40 girone B i due posticipi della settima giornata vedono il successo di Atletico San Martino 6-3 con Gruppo TNT, grazie al poker di Vanzaghi e i timbri di Madonini e Nocifora.

Corsara anche Tiki Taka, 3-1 con Om Borderline, con gol partita di D’Agostino, Nepi e Papa.

 

 

Nell’Over 45 girone A i Peones restano a punteggio pieno, imponendosi 4-2 nello scontro diretto con Gruppo TNT, con sicari Deponti, Mariello e Pirola.

I Celti sconfiggono 3-2 Los Cafeteros.

 

Nell’Over 45 girone B primo pareggio per l’imprendibile capolista Amatori Zibido, che fa 5-5 con Banca Intesa.

Studio GPR regola 3-2 con Atletico Ma Non Troppo con killer Pastore (doppietta) e Guicciardi.

Atletico San Martino esonda 6-2 sul green di Miclub, con doppia marcatura di Atzei e Morlacchi e sigilli di Marnati e Moschetti.