CORSO ARBITRI GAM

09/04/2020

Domani il primo appuntamento


Venerdì 10 aprile, a partire dalle ore 19:10, si terrà la prima video lezione del Corso Aggiornamento GAM. Il Gruppo Arbitri Milano utilizzerà questo momento di condivisione per portare i suoi saluti e un abbraccio virtuale a tutti i suoi arbitri e a tutti coloro che si collegheranno.

Il corso è aperto agli arbitri GAM e non solo: chiunque volesse ricevere della “formazione arbitrale” e ripassare il regolamento, può iscriversi a questo link (max 100 posti): https://bit.ly/Corso-Arbitri-GAM

Nel primo appuntamento si parlerà soprattutto delle nuove regole introdotte di recente, di fuorigioco (argomento specifico per il calcio a 11) e fallo di mano.

 

ISTRUZIONI PER ACCEDERE ALLA RIUNIONE:

1.Scaricare l’app gratuita CISCO WEBEX MEETINGS

a.iOS da App Store: https://apps.apple.com/it/app/cisco-webex-meetings/id298844386

b.Android da Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cisco.webex.meetings&hl=it

2.Riceverete un link per accedere alla riunione intorno alle 18:30. Cliccate su quel link e poi selezionate PARTECIPA ALLA RIUNIONE. A questo punto inserite il numero della riunione (ID Meeting) che vi verrà fornito sempre via Whatsapp, il vostro nome e cognome e la vostra mail.
Se si tratta del vostro primo accesso, fornite il consenso per l’utilizzo di fotocamera e microfono e poi sarete all’interno della riunione.

 

Per info:
Fabio: 327 840 5901 (Whatsapp)