LA NOSTRA FASE 2

07/05/2020

Lavoriamo per tutti gli sportivi amatoriali


In molti ci state chiedendo aggiornamenti in merito alle nostre attività sportive amatoriali. Ad oggi dobbiamo confermare la linea tracciata nelle scorse settimane: c’è la volontà di portare al termine i campionati della stagione 2019/20. Qualora non fosse possibile farlo nei mesi estivi di giugno e luglio, si opterà per settembre-ottobre, posticipando l’inizio dei campionati 20/21 a novembre.

Ribadiamo il nostro desiderio di ripartire il prima possibile, ma soprattutto con elevati standard di sicurezza. La nostra fase 2 è cominciata con tanti lavori all’interno di centri sportivi (opere di sanificazione e molti miglioramenti), che sono pronti ad accogliervi ed ospitarvi di nuovo.

I recenti aggiornamenti riguardano soprattutto gli atleti professionisti, ma noi stiamo monitorando la situazione a 360°. Siamo in attesa di disposizioni dagli organi competenti. Vi assicuriamo che non appena riceveremo l’ok, daremo il semaforo verde allo sport amatoriale.
Nel frattempo stiamo già pensando a qualche interessante iniziativa individuale, che preveda l’assenza di assembramenti e soprattutto vi permetta di tornare in campo e a toccare un pallone. Seguiranno importanti aggiornamenti.

Non vediamo l’ora di rivedervi. Lavoriamo per la nostra e la vostra passione.

#Sportland25