NOTTURNA SPORTLAND

26/07/2020

Fair Play e ritmo alto in un bel sabato di sport


Ancora una volta la Notturna Sportland non ha deluso le attese. Le squadre si sono presentate al Cimiano Sports Center con la giusta mentalità: Fair Play e voglia di vincere. Il ritmo di gioco è stato a tratti impressionante: nonostante il caldo, il periodo dell’anno e il format (tante gare ravvicinate) i protagonisti hanno spinto sull’acceleratore.

All’ultima giornata della Regular Season tre squadre si sono giocate l’accesso alla finale. Gli ultimi minuti hanno regalato grande pathos sui due campi ritagliati del Cimiano Sports Center: contemporaneamente si sono visti gol, capovolgimenti di fronte e ribaltoni. Alla fine a staccare il pass per la finalissima sono stati FC Lavagna e Sport Egitto. L’ultimo atto dell’ultima Notturna della stagione 19/20 Sportland è stata una degna conclusione. Il risultato di pareggio 1-1 sembrava destinato a resistere fino al termine del tempo regolamentare, ma a pochi secondi dal duplice fischio arbitrale ecco il fatto che non ti aspetti. La difesa di Sport Egitto, in situazione di affanno, ha spazzato la propria area di rigore. La palla si è impennata in direzione della porta avversaria. Un’indecisione inaspettata del portiere di FC Lavagna su un pallone apparentemente innocuo ha spalancato le porte al sorpasso dei rossoneri.

 

Grazie a tutte le squadre partecipanti che ci hanno fatto vivere un altro bel sabato di sport.

Per il circuito Sportland ora l’appuntamento è fissato per domani: è tempo di semifinali di Summer Cup per decretare le finaliste di mercoledì.

 

#Sportland25