CAMPIONATI CALCIO A 7 OVER

03/08/2020

Pubblicate le griglie Playoff definitive


Sono state pubblicate anche le griglie Playoff dei campionati di calcio a 7 Over.
Come stabilito dal Comunicato Ufficiale, si parte a inizio settembre, quando il ritorno in campo farà rima con le partite importanti, quelle da dentro o fuori che valgono il titolo.

 

OVER 35

Si comincia con El Puma Team – Real Milano (Cimiano Sports Center lunedì 7/09 ore 21) e si prosegue con Lo Zoccolo Duro – Colibbrì (Club Milano giovedì 10/09 ore 22). Sarà una scalata verso la vetta dei Peones, già in semifinale come Zardi’s Passion.

OVER 40

Tabella ricchissima di incognite. La finale annunciata dovrebbe essere Ignoranteam Over – La Sidreria IC Digital, ma è lecito aspettarsi qualche sorpresa. Sono tante le formazioni di qualità: Opera New Team, Sparta, Avantiieri…

OVER 45

Vedremo ancora il duopolio Peones – Groupama Saronno? Dati e statistiche suggeriscono che la risposta è sì, ma nel campionato più lungo di sempre può succedere di tutto.

OVER 50

Il campionato più equilibrato di sempre si regala 20 giorni infuocati. Le migliori sei, che avevano regalato una Regular Season spettacolare, si affronteranno in match al cardiopalma. Partono avvantaggiate, in virtù del miglior piazzamento in classifica al momento dello stop, Groupama Saronno e Tapas Y Topas, ma i bookmakers lasciano aperte molte piste verso la vittoria finale.

 

 

#Sportland25