CAMPIONATI OVER

04/09/2020

Tempo di eleggere le migliori 4


Lente d’ingrandimento sui playoff dell’Over League. I campionati 2019-20 si preparano ad assegnare i titoli provinciali nelle quattro categorie Over.


OVER 35
I campioni in carica Peones accedono direttamente alla semifinale dei playoff e sono in pole position per i bookmaers per concedere il bis.
Zardi’s Passion ed Energy attendono invece nel secondo turno le vincente delle sfide del 7 e 10 settembre El Puma Team-Real Milano e Lo Zoccolo Duro-Colibbrì.

OVER 40
Tra le 8 squadre qualificate ai playoff pronostico più che mai incerto per assegnare il titolo provinciale: La Sidreria IC Digital e Ignoranteam Over erano in vetta prima della sospensione del campionato, sono ammesse al secondo turno e partono in prima fila nella griglia di partenza dei pronostici per conquistare il trofeo.
La concorrenza si presenta però più che mai agguerrita, con Opera New Team, Sparta, Avantiieri etc. che proveranno a far saltare il banco.
Il primo turno dei playoff vedrà affrontarsi da lunedì 7 a giovedì 10 Atletico San Martino-Opera New Team; Givisped-Boys Forever; Guerrieri Selvaggi-Sparta; Avantiieri-Di Marco Parrucchieri.

OVER 45
Peones, Groupama Saronno, Ares BPM e Zona Brera hanno chiuso ai primi due posti i gironi A e B e sono ammesse alle semifinali dei playoff.
Di diritto al secondo turno Oscar, Zona Brera, Gruppo Tnt e Ares Bpm, che aspettano le vincenti delle sfide inaugurali dei playoff del 7 e 9 settembre: Atletico San Martino-Dinamo Arzaga; Acqua Norda-Solese; Young Old Boys-Miclub e Banca Intesa-Tapas y Topas.
Quali sono le favorite per mettere in bacheca il trofeo? Peones e Groupama Saronno l’hanno fatta da padrone negli ultimi 4 anni, con 2 titoli provinciali a testa e sono ancora le favorite per i due posti in finale.

OVER 50
Le migliori sei del girone unico del campionato si contenderanno il secondo titolo provinciale: Groupama Saronno e Tapas Y Topas, prime due classificate a fine febbraio, sono già di diritto in semifinale.
Nei quarti di finale si affronteranno Studio GPR-Los Cafeteros; Le Vigane-Atletico Evergreen.
I bookmakers danno per favorite al successo finale Groupama Saronno e Tapas y Topas, ma dopo 6 mesi di sosta forzata le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo.