SPORTLAND | FISIOCREM

10/09/2020

Comunicato ufficiale: partnership rinnovata


Sportland e Fisiocrem comunicano di aver rinnovato la loro partnership anche per la stagione 2020/21.

«Siamo felici di continuare la nostra collaborazione con Fisiocrem», ha dichiarato Andrea Badini, CEO di Sportland. «Crediamo che Fisiocrem sia un valore aggiunto per tutti gli sportivi amatoriali tesserati del nostro circuito. Come abbiamo detto un anno fa, è un’operazione che mira ad alzare la qualità del nostro calcio, amatoriale sì, ma vissuto con la giusta professionalità».

“La collaborazione con Sportland è per noi una conferma importante” spiega Roberto Cassanelli, Country Director di Uriach Italy. “Fisiocrem è stato appositamente studiato per vivere tutto il bello dello sport e raggiungere la preparazione muscolare ideale prima di ogni allenamento e gara, per sportivi amatoriali o professionisti. La nostra partnership con Sportland, che vive lo sport nel quotidiano e lo promuove in tutte le fasce di età, mira a fare proprio questo: supportare naturalmente tutti coloro che scelgono lo sport giorno dopo giorno."

La linea Fisiocrem comprende Fisiocrem Solugel e il nuovo arrivato Fisiocrem Spray Active Ice.

Fisiocrem Solugel è una crema ad uso topico con estratti di origine naturale, da applicare attraverso il massaggio in preparazione all’attività fisica o dopo la stessa.

Fisiocrem Spray Active Ice è un dispositivo medico efficace, indicato per il trattamento dei dolori articolari e muscolari causati da contusioni, strappi, slogature, distorsioni, ematomi, traumi, crampi, torcicollo, mal di schiena o infiammazioni cervicali.

Fisiocrem Solugel e Fisiocrem Spray Active Ice hanno ottenuto la Certificazione PLAY SURE – DOPING FREE, che attesta che i prodotti sono privi di sostanze vietate dall’Agenzia Mondiale Antidoping (WADA).