SPORTLAND | ITALIAN PADEL

17/09/2020

Accordo di partnership per la stagione 2020/21


Italian Padel sarà Main Partner di Sportland nella stagione 2020/21.

Italian Padel è la più grande azienda italiana specializzata nella produzione di strutture per campi da padel. La sua reputazione di brand d’eccellenza si fonda sulle opinioni degli sportivi appassionati di padel, sport del momento, e dei gestori dei centri sportivi.

Italian Padel è un brand di Forgiafer, azienda bresciana che vanta un’esperienza ventennale e leader nazionale nella realizzazione di cancelli e recinzioni e strutture distribuite su 20.000 mq in grado di garantire l’intero processo produttivo di un campo da padel.

«Dal 2018 abbiamo goduto del privilegio esclusivo e della garanzia di essere l’unica azienda italiana del settore a ottenere la MARCATURA CE, obbligatoria in Europa, che rappresenta un’attenzione verso la sicurezza e una serie di vantaggi aggiuntivi per i nostri clienti. La qualità è la nostra filosofia. Grazie alla forza produttiva di Forgiafer produciamo i migliori campi sul mercato e offriamo 10 anni di garanzia. Ad oggi abbiamo installato più di 560 (dati settembre 2020) campi in Italia e nel mondo».

La partnership Sportland | Italian Padel nasce dalla volontà di collaborare di due realtà leader nel settore dell’impiantistica sportiva. Le strutture all’avanguardia in un centro multisport rendono unica l’esperienza di uno sportivo amatoriale.
Tra gli asset principali della partnership c’è il Padeball, campo che rappresenta una novità esclusiva. Padel, calcio e volleyball. Vuoi provarlo? A breve sarà disponibile al Cimiano Sports Center.