PLAYOFF CALCIO A 11

25/09/2020

Cucim spegne il sogno di Old But Gold


PLAYOFF CALCIOA 11
Cucim è la prima finalista dei playoff con una grande impresa nella semifinale, imponendosi 1-0 contro Old But Gold prima classificata del girone A, con rete decisiva di Perniconi.
"E’ stata una gara equilibrata e in bilico fino alla fine - ha commentato Lorenzo Pascali di Cucim - Non credo si possa parlare di impresa, perchè cerchiamo soprattutto di divertirci ogni volta di più come squadra."
Cucim si conferma così la sorpresa dei playoff, dopo aver già eliminato jus Milano, Bonirola, Vecchie Glorie e Dinamo Del Grosso e ora attende venerdì 2 ottobre Gruppo Gorla.
“Purtroppo siamo arrivati alla gara un pò rimaneggiati – ha spiegato Lorenzo Caligaris, mister di Old But Gold - e con pochissimi minuti nelle gambe dopo il lockdown. E questo per una squadra di “vecchietti” come noi è molto penalizzante. A parte questo, complimenti a Cucim, una squadra molto ben organizzata. Noi abbiamo fatto quasi sempre la partita, ma un nostro svarione ci è costato il gol decisivo su una loro ripartenza. Adesso dobbiamo puntare a vincere nuovamente la regular season 2020/2021.”