CHAMPIONS CUP CALCIO A 7 OVER

14/10/2020

El Puma Team alza il primo trofeo stagionale


FINALE CHAMPIONS CUP OVER LEAGUE
 

EL PUMA TEAM-DIVANO KIEV 5-2 (1-2)
RETI:
6’ Caruzzi (DK), 14’ Roveda (PT), 22’ Caruzzi (DK), 7’ Conversa (DK), 10’ Scinnimanco (PT), 18’ Maderna (PT), 23’ Conversa (PT)
EL PUMA TEAM: Tessarin, Modeo, Conversa, Maderna, Roveda, Nicoli, Ometti, Fumarola, Scinnimanco
DIVANO KIEV: Di Palma, Romano, Sanseverino, Sigismondi, Tagliavini, Fagini, Di Cicco, Caruzzi, Zambelli
 

El Puma Team si aggiudica la finalissima della Champions Cup 2020 contro Divano Kiev e scrive per la prima volta il proprio nome nell’albo d’oro del classico torneo di apertura della stagione del calcio a 7.
Sfida dai due volti quella del Cimiano Sport Center, con Divano Kiev che parte meglio e la sblocca al 6’ con un diagonale di Caruzzi.
La truppa del presidente Fumarola, costretta a schierare tra i pali Tessarin per l’assenza di un portiere di ruolo, reagisce e al 14’ la riequilibra con una conclusione vincente sul primo palo di Roveda.
Allo scadere della prima frazione nuovo allungo di Divano Kiev, con una zampata sotto porta di Caruzzi sugli sviluppi di una punizione.
L’avvio della ripresa è favorevole a El Puma Team, che piazza il decisivo uno-due del sorpasso in 3’con due sventole da fuori area di Conversa e Scinnimanco.
A 4’ dal termine Maderna firma il 4-2 direttamente su corner. Poco dopo Fagini colpisce il terzo legno per Divano Kiev, che nel recupero incassa la quinta segnatura ancora di Conversa, che timbra così la doppietta personale.
Il trofeo lo alza così al cielo con merito El Puma Team, capace di vincere tutte e 5 le gare disputate in questa competizione.