21° CAMPIONATO CALCIO A 11
Football - Male

LE SEQUOIE, ORA LE FINALI NAZIONALI

13/06/2019

Intervista esclusiva a Carlo Miretta


Saranno Le Sequoie a rappresentare Milano nelle Finali Nazionali ASI di calcio a 11.

L’impresa nel campionato con il sigillo trionfale contro Gruppo Gorla è valsa la qualificazione alla competizione nazionale.
I ragazzi di Sensale si giocheranno, dunque, a Lignano Sabbiadoro il tricolore.
Un intero weekend di calcio (14-16 giugno) ospiterà 24 formazioni provenienti da tutta Italia e decreterà la migliore della penisola.

Carlo Miretta, storico dirigente, è incaricato di organizzare la trasferta e racconta così la vigilia: «Il gruppo ha risposto bene: dovremmo essere in 24, sto aspettando le ultime conferme». Sicuramente, la possibilità di giocarsi lo scudetto di categoria è un motivo di grande orgoglio: «Partecipare alle Finali Nazionali è un’iniziativa che ci fa tornare ai fasti del passato. Quando siamo nati 22 fa, facevamo le trasferte in tutta Europa (siamo andati anche a San Pietroburgo. Quest’anno abbiamo vinto per la prima volta il Campionato Sportland e ci stata data questa bellissima possibilità: ci proveremo!».

Domani alle ore 12:00 presso la sala SoleMare della Bella Italia Village (viale Centrale 29, Lignano Sabbiadoro) si terranno la conferenza stampa di presentazione e il sorteggio dei gironi.

Noi siamo pronti a seguire Le Sequoie nella loro spedizione per lo Scudetto. Secondo il comunicato stampa di ASI sulla pagina Facebook @ASIsettorecalcio verranno pubblicati contenuti esclusivi.

In bocca al lupo ragazzi!