COPPA PRIMAVERA CALCIO A 11

22/06/2021

Rimonta vincente e riscatto per Resaka


Nel Monday Night della settima giornata seconda vittoria consecutiva per Vecchie Glorie, che sconfiggono 1-0 Tiki Taka Milano e allungano a 5 gare la striscia positiva.
“Partita equilibrata – ha commentato Jacopo Benefico di Vecchie Glorie - sbloccata da Risi su cross di Casella a una ventina di minuti dalla fine. Tre punti che premiano l’ottima prestazione di squadra, soprattutto dal punto di vista difensivo.”
“Non abbiamo giocato ai nostri livelli – ha commentato Andrea Pirovano presidente di Tiki Taka Milano – contro un avversario sempre tosto. E’ stata la classica partita dove chi segnava per primo portava a casa i tre punti e così è stato. Peccato perché con un risultato positivo ci saremmo garantiti la semifinale, ora torna tutto in discussione.”
 

Riscatto per Resaka, che s’impone 3-2 su Pro Milano e centra la terza vittoria griffata da Sansone, Avogadro e Farioli. Per Pro Milano non bastano le segnature di Langella e Migliorini.
“Purtroppo siamo sempre in emergenza organico – ha commentato Emilio Langella di Pro Milano – e abbiamo subito l’ennesima rimonta che ci è costata la sconfitta. Comunque complimenti a Resaka da parte nostra.”