23° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 40
7 a side football Over - Male

COPPA PRIMAVERA LOCAUTO C7 OPEN

24/05/2019

La Longobarda fa l'impresa con i Lambrangeles


SERIE A

Una sola squadra a punteggio pieno dopo 2 giornate, Impronta  Birraia, che viola 5-3 il green di Mambo, sospinta dalla doppietta di Leonardi e i centri di Alessio e Luca Galoppini. 
Dopo aver chiuso male il campionato, Zaghini e compagni ripartono alla grande. Il mercato ha portato qualche innesto importante, ma sono sempre le colonne portanti delle biancoblù a "tirare la carretta". Colucci con un miracolo mette le mani sul primo successo contro la Longobarda, Galoppini dimentica l'infortunio e trascina i suoi a suon di gol.
Il portiere nell'ultimo incontro con Mambo gioca con un dito rotto, ma resiste per i compagni e per la maglia. Questa squadra ha un cuore immenso: se trova la continuità giusta, può puntare in alto.

Impresa della Longobarda, che sconfigge 3-1 i Lambrangeles.

Primi tre punti per Cilento e Lea Club: Cilento è corsaro 5-3 con A-Team Square.

Lea Club viola 4-2 la tana di Tettenham Hotsbor, con doppietta di Merlo, centri di Matteo Rossi e D’Atti.

SERIE B1

A punteggio pieno Mossa SV, che rifila un tennistico 6-0 a Tiki Taka House Of Cinema, trascinata dal poker di Cattaneo, più i sigilli di Curato e Carozzi e BNI, che espugna 5-2 la tana di AC Solari, con doppia marcatura di Adamo, centri di Garofalo, Yallico Munoz e Di Leo.

Primi tre punti per La Ambrosiana, che straripa 6-2 sul green di Rev Milano, con doppia marcatura di Rossini e sigilli di Barberio, Gregori, Daniele e Stefano Del Miglio.

SERIE B2

A punteggio pieno Zeta County, che stravince 5-2, trascinata dal tris di De Patto e centri di Malerba e Galletta.

Total 90 e La Lecco pareggiano 5-5 una sfida decisa dalle doppiette  di Pettinaroli, Trevisan e Bopiko, centri di Pozzi, Terranova, Zangari e Moretti.

Senza vincitori anche Tenuta Carretta-C’era una Vodka,che impattano 2-2.

SERIE B3

Comanda con 6 punti Mai Tai, che stravince 7-1 con Mojito, con 2 reti di Sponziello e Baldini, centri di Angelini, Franchi e Pellegatta.

Debutto vittorioso per Bar Lucio, che regola 4-2 Guardami Lano.

Primi tre punti per Sporting Milano, che regola 7-6 Sciogno.

SERIE C1

Tre squadra comandano con 6 punti: Cruz Azul  (7-2 a Ngul), Le Riserve (10-4 ai Cogers) e Penicotteri Viola Ottica Finzi (4-2 con Sessuolo). Primi 3 punti per PSG, che sconfigge 5-1 Tiki Taka.

SERIE C2

Una coppia primeggia con 4 punti : Ignoranteam (7-3 con New Team Milano) e Ristorante Donati (5-1 con Atletico B.M).

Primi tre punti per Atletico Minaccia, che supera di misura 2-1 Lehman’s e per Real Boys, a valanga 7-1 con Bar Bruto.

SERIE C3

Tre squadre in vetta a punteggio pieno: Polis (9-0 con Unione Penalisti), Cilento Calcio (5-2 con Tiki Taka) e ACS Milano (3-1 con San Felice).

Primi 3 punti per Brigham United, corsaro 3-2 con Spazio 84 Soluzioni abitative.