IL PUNTO DELLA SETTIMANA-C7 OVER

26/11/2021

Il riepilogo dopo la quinta giornata


 

OVER 35
Dopo la quinta giornata comanda in condominio il terzetto Real Fast, El Puma Team e Twin Style.
Real Fast cala il settebello a Kokomanga, griffato dalle doppiette di Loria, Filippo e Nicola Ravidà e la segnatura di Ciccazzo.
El Puma Team riprende la marcia vittoriosa, saccheggiando 5-2 il green di Cilento Calcio, con sicari Tessarin (doppietta), Conversa, Maderna e Scinnimanco.
Corsara anche Twin Style, che fa la manita a Lo Zoccolo Duro, santificata da Mastrogiacomo (doppietta), Giongrande, Avitabile e Mileo.
Seconda vittoria per Novario Trasporti, che supera 6-4 Real Milano, grazie alla doppietta di Fasanella, i centri di Impreso, Lo Presti, Boccarini e Piscelli.

OVER 40
GIRONE A

Gli imbattuti capofila Peones superano 3-2 Trattoria dell’Ombra, con match winner Pirola, De Marco e Chiesa.
Primo dispiacere per l’ex capolista Givisped, centrifugata 6-0 da Cartidea, trascinata dalle doppiette degli ex professionisti Ganz e Porrini, i centri di Guastella e Filadoro.
Givisped è scavalcata al secondo post da Art Swiss Viaggi,  in doppia cifra contro I Gazzotti, con formidabile settebello dell’implacabile bomber Colacone.
Seconda vittoria di fila per Mascoba, corsara 6-4 con Ares Bipiemme, con doppietta di Curzio, sigilli di Rodà, Rais, Koller e D’Amico.
Real Lambrate e Guerriero Selvaggi pareggiano 1-1 con botta e risposta di Galluccio e Bonetti.
GIRONE B
Energy
resta capolista a punteggio pieno, sconfiggendo 4-2 Fisiocrem Beata Ignoranza, con doppietta di Alvarado, centri di Rocca e Saccone.
Al posto d’onore Pro Secco, che stravince 7-2 lo scontro fra le inseguitrici contro Tiki Taka New Team Etjca, trascinata dalla cinquina di Erbetta, più i centri di Spagnuolo e Cartucci.
Seconda vittoria per Leoni Bolsi, corsari 3-1 con Dinamo San Carlo, con sicari Guerrisi (doppietta) e Paladina.
Primo punto per Real Fiction, che pareggia 1-1 contro Boys Forever.

OVER 45
GIRONE A

Primo dispiacere per la capolista Tempocasa, freddata 4-3 da Miclub, a segno con Chionni, Petraroli, Lombardi e Lorusso.
Ne approfitta Groupama Saronno per operare l’aggancio in vetta, grazie al successo 6-3 su Edilglobo, griffato da Mercadante (tris), Michelotti (doppietta) e Todeschini.
Sale al quarto posto Tiki Taka Etjca, corsaro 6-3 con Made in Sud Over, grazie ad Autelitano (tris), D’Agostino (doppietta) e Calmanti.
Prima vittoria per Cilli Calcio, che s’impone 4-2 su Acqua Norda, griffato dalle doppiette di Demartino e Gesmundo.
GIRONE B
Divano Kiev
continua la marcia a punteggio pieno, saccheggiando il green di Amatori Zibido, grazie alle triplette di Valvo e Di Cicco, il timbro di Caruzzi.
Dinamo Arzaga pareggia 6-6 con Athletic Borderline, con doppiette di Campanella, Faedda e Zaldini, centri di Contrastini, Santangelo, Alberga, Aurelio, Maccarone e Marillo.
Seconda vittoria di fila per Lino’s Team, che s’impone 4-3 su Zona Brera, trascinata dalla tripletta di Pasini, più la segnatura di Arnò.
 

OVER 50
Groupama Saronno
e Studio GPR pareggiano 2-2 lo scontro al vertice e restano appaiate al comando, perché i Peones non ne approfittano, soccombendo contro Los Cafeteros, a segno con Mandelli (doppietta), Degani e Meroni.
Nel big-match il 2-2 è griffato dalla doppietta di Matteo e i centri di Scrofani e Padula.
Al terzo posto Athletic, che fa la manita a Mascoba, griffata dalle doppiette di Gerli e Prestato, più il sigillo di Albarelli.
Riparte Foxwall Team, che s’impone 1-0 su Adv Cheropiping, con match-winner Gigliotti.
Quattroellestame e I Nandroloni pareggiano 5-5 con tripletta di Masoch, ambo di Colombo, Corso e Sapienza, segnatura di Gencarelli.
Ares Bipiemme è corsaro 5-4 con Tapas y Topas.