18° CAMPIONATO CALCIO A 11
Football - Male

CAMPIONATO CALCIO A 11

23/05/2016

Gruppo Gorla trionfano allo stadio di Monza !!

Il Gruppo Gorla s’impone 3-2 sui Warriors nella finalissima del Campionato Provinciale di Calcio a 11 2015-16 e conquista il suo secondo titolo. Per i Warriors è invece la terza finale consecutiva persa, dopo le due sconfitte all’ultimo atto contro Hsm.

L’atto conclusivo, disputato sul prestigioso palcoscenico dello stadio Brianteo di Monza, ha visto i Warriors spezzare l’equilibrio dopo  14’ con Alessandro Stilo, sugli sviluppi di una punizione. Passano 2’ e Gruppo Gorla replica con l’1-1 di Ciardi. Il tempo di rimettere il pallone al centro e subito dopo i Warriors tornano avanti con Bevilacqua che trasforma un penalty. Allo scadere del primo tempo Matteo Rossi timbra il 2-2 con un colpo di testa in tuffo.

L’equilibrio dura fino al 13’ della ripresa, quando Lombardo battezza il definitivo 3-2 con una formidabile conclusione mancina da fuori area. 

Dopo il triplice fischio, sotto la tribuna principlae, sono state consegnate le divise tricolori,  la consegna della coppa e delle medaglie, si svolgerà Mercoledì 25 Maggio ore 20:00 presso Hotel Enterprise.