CHAMPIONS CUP - CALCIO A 11
Football - Male

CALCIO A 11, TEMPO DI FINALI

22/05/2019

Stasera in palio Coppa Milano e Champions Cup


Questa sera lo stadio di Assago si veste a festa per le finali della Champions Cup e della Coppa Milano di calcio a 11.

Primo trofeo in palio alle ore 20.30 la Coppa Milano: sarà una questione a due tra Real Arese e la matricola rivelazione Autosalone Testori, che si sono già affrontate nel secondo turno, con successo ai rigori per Testori.
Real Arese è stata poi ripescata come migliore tra le perdenti e in semifinale ha sconfitto 3-2 Hsm.
Autosalone Testori, alla prima esperienza nel calcio a 11 dopo le tanti stagioni gloriose nel calcio a 7 di Sportland, ha superato nel primo turno New Speed (4-0), poi si è imposta nella la già citata sfida contro Real Arese e in semifinale ha sconfitto 4-2 Gruppo Gorla.
I bookmakers danno leggermente favoriti i Testori, ma Real Arese ha già dimostrato di poter far saltare il pronostico in una sfida che si annuncia molto equilibrata.

Alle ore 22 si giocherà la finalissima della Champions Cup tra i detentori del trofeo Opera Team e Pro Milano.
Cammino perfetto per entrambe le finaliste: Opera Team, ha vinto le 2 gare del girone contro Tiki Taka e Master Cock e poi in semifinale ha stravinto 7-1 con Real Milano. Pro Milano si è imposto nel triangolare contro Real Milano e Jus Milano, poi in semifinale ha sconfitto ai rigori Tiki Taka.
I bookmakers danno per favorita Opera Team, ma attenzione a Pro Milano, che sa dare il meglio nelle sfide senza appello.

Le due gare saranno riprese dalle telecamere di Sport Media House.