CHAMPIONS CUP CALCIO A 11

16/09/2022

Esordio col botto per Le Sequoie e Polis


GIRONE A
Le Sequoie partono col botto, calando il settebello alla matricola del calcio a 11 Brigham FC, trascinate dal poker di Biba Aldair, più la doppietta di Cruz e la segnatura di Gomes. Per Brigham timbrano il cartellino Damaschin e De Luca.

GIRONE B
La matricola The Boys pareggia 2-2 contro i campioni in carica di Real Arese.
“Siamo soddisfatti del pareggio per noi è un buon inizio – ha commento Cristiano Valvo di The Boys - considerato che loro sono i vincitori del girone A della Serie A dell’anno scorso e i detentori del trofeo, mentre per noi è stata la seconda partita giocata insieme.”
Soddisfatto anche Cristiano Mancini di Real Arese: “Siamo contenti di aver ricominciato a giocare seriamente, ci mancava il campo ed è stato sicuramente un bel test contro una squadra che ci ha messo in difficoltà. Siamo stati bravi a rimontare un doppio svantaggio in una partita per noi stregata, tra errori clamorosi sotto porta o pali e tre traverse. Però i ragazzi hanno avuto nel secondo tempo un’ ottima reazione, stiamo lavorando tanto per farci trovare pronti per il campionato. Una menzione speciale per il nostro Roberto D'Amato, rientrato dopo 10 mesi di assenza, ha segnato un goal su punizione da applausi!.”

GIRONE MISTO
Polis s’impone d’autorità 7-1 nella gara inaugurale contro Tiki Taka Milano Etjca, dopo una gara iniziata con un minuto di silenzio in memoria dello scomparso papà del presidentissimo di Tiki Taka Etjca Andrea Pirovano, al quale ovviamente porgiamo le più sentite condoglianze a nome di tutto il mondo Sportland. Per Polis a segno sette marcatori diversi: Carrà, Marco Grossetti, Simone Grossetti, Marchetti, Cambiaghi, Chirieleison e Lizzani.