AMATEURS CUP CALCIO A 7 OVER
7 a side football Over - Male
03/05/2016

AMATEURS CUP CALCIO A 7 OVER

Dinamo Lambro alza la coppa.

È tempo di finale per la Amateurs Cup C7 Over 35. Dopo essersi date battaglia nel Girone B, AC Chignotex e Dinamo Lambro si sono affrontate nell’ultimo, decisivo step del torneo.

Pronti via e la Dinamo passa. Tarantino, ben imbeccato sulla destra, indovina con una rasoiata il secondo palo e sblocca il match. Inizia così la goleada degli all blacks. Il funambolo della Dinamo si ripete due volte nel primo tempo con le reti del 2-0 e 4-0, nel mezzo anche Fabio Di Lernia trova la gioia personale. 

Chignotex appare in bambola e disunita e nella ripresa il canovaccio non cambia. Tarantino completa il poker e Mangione la chiude nel finale sul punteggio di 6-2.

Di Rinaldi, per Chignotex, le due reti della consolazione, arrivate troppo tardi, però, per tentare la rimonta. La vittoria va a Dinamo Lambro che trionfa e chiude il torneo con 5 vittorie su 5 partite disputate.

Durante la premiazione sono stati consegnati anche i premi di Capocannoniere del Torneo proprio a Tarantino autore di 9 gol totali e a Caruzzi dell'AC Chignotex, come miglior giocatore.

Nel pomeriggio sarà possibile vedere gli highlights sul nostro profilo facebook SPORTLAND CALCIO