CAMPIONATO CALCIO A 7 OPEN

02/12/2022

Il punto dopo la sesta giornata


GIRONE A
Sesta meraviglia della capolista a punteggio pieno Cizeta, vittoriosa 3-0 con Ac Picchio, con carnefici Ferrara (doppietta) e Pugliese.
All’inseguimento a meno tre dalla vetta ricreativo Sant’Ambroeus, corsaro 5-3 nella sfida di alta classifica con Tettenham Hotsbor, grazie a Sarti (doppietta), Arrabito, Costa e Lenoci.
Riparte Tiki Taka Etjca Calabria, che cala il settebello a Cristal Garage, trascinata dalle triplette di Gandolfi e De Maio, più la segnatura di Borella.
Terza vittoria per San Siro 2000, 5-2 con Los Cianatos, targato Vanotti (doppietta), Andreoli, Bianchi e Bulzomi.
GIRONE B
La capolista Tiki Taka Etjca Brasile ha rimandato al 14 dicembre la sfida al vertice contro BNI.
Ne approfitta Gruppo Buco per l’aggancio in vetta, grazie al successo 2-1 su Real Fippi, griffato da Lapenne e Taruscia.
Lehman’s è corsara 3-2 con Quarto Ovest, con sicari Corbella, Campi e Cascione.
Seconda vittoria di fila per La Lecco, corsara 5-2 con Atletico Martina, con doppietta di Miccoli, centri di Ghassemi, Rovagnati e Bologna.
GIRONE C
L’imbattuta capolista Dream s’impone 4-2 nella supersfida con Milano Amore, con doppietta di Alexei, centri di Chiriac e Cojocaru.
Impresa di Trezzano Vigor, che s’impone 5-4 su Twin Style, trascinata dal tris di Marinelli, più i sigilli di Pogna e Gravina.
Gonzi e Atletico Comasina pareggiano 2-2 con botta e risposta di Fontana, Garavaglia, Basile e Ventimiglia.
La sfida Corto Muso-Birre&Polemiche è stata rinviata al 13 dicembre.
GIRONE D
L’imbattuta capolista Cilento fa suo 6-5 il big-match contro ATeam-All4Soccer, ripreso da Sportland Channel.
A un punto dalla vetta Tiki Taka Etjca Perù, in doppia cifra contro Seveso, con doppiette di Rosa De Olveira, Cabrera, Carlos e Freddy De La Cruz, centri di Evaristo Ramos, Ortiz e Gandolfi.
Seconda vittoria per Sporting Bisanzio, vittorioso 5-2 con doppiette di Rigamonti e Di Benedetto, segnatura di Mastromarino.
Covedil Milano e Industrie Carnovali pareggiano 4-4.
SERIE C1
T
iki Taka Etjca s’impone 3-1 con Cilento C, grazie a Ceccarelli (doppietta) e Umbelino Rodrigues e sorpassa in vetta Beearleaders, sconfitta 2-1 da Guerra.
La Fenice stravince 5-0 con Lokomotiv, con killer Valentino (doppietta), Agache, Ferentino e Pelliccioni.
Nelle due gare riprese da Sportland Channel blitz 3-2 di Ac Miano con Rob De Matt e pareggio 3-3 fra As Carsi e Atletico Barbagianni B.
SERIE C2
L’imbattuta Elana Team s’impone 3-2 nello scontro al vertice con Tiki Taka Etjca Ascoli e lo aggancia in vetta, con match-winner Ciervo, Messineo e Riachi.
Seconda vittoria per Orange Bulls, corsari 2-1 con Atletico BM, con doppietta decisiva di Baglivi.
Real Robbiano è corsara 2-0 con Bravi Ragazzi.
Atletico Barbagianni-QBR è stata rinviata al 5 dicembre.
SERIE C3
A riposo la capolista New Time Express, non ne approfitta la coinquilina Baggio, che perde l’imbattibilità per mano di Bravi Ragazzi, che s’impone 5-4, trascinata dal poker di Simoni, più la segnatura di Decorato.
Cade anche la terza duellante per il primato Tenuta Carretta, trafitta 3-2 da Herta Vernello, a segno con Bortoloni, Sala e Giovanoli.
Risale Crem, che cala il settebello a Hurricanes Milano.
Prima vittoria per Real 20151, che sconfigge 3-1 Mascoba, con killer Cesareo, Ganz e Husedzonovic.
SERIE C4
La capolista a punteggio pieno Pendragon va in doppia cifra contro La Squadra nella sfida ripresa da Sportland Channel.
La prima inseguitrice Calcetto Eleganza risponde imponendosi 5-3 nel big-match contro Tiki Taka Green Diamond, con doppietta di Mezzolla e sigilli di Konan, Romanazzi e Giovenale.
Terza vittoria per Cruz Azul, corsaro 4-1 con Curia, con doppiette di Consolazio e Fazzalari.
Sessuolo s’impone 2-1 con Le Riserve, con killer Leonardi e Fattori.
Primo punto per Kokomanga, che fa 3-3 contro Gnu Team, griffato da Luciano, Piccione, Fraschini, Barone, Diaconu e Guacci.