CAMPIONATO CALCIO A 5

16/12/2022

Il punto dopo la settima giornata


GIRONE A
Quarta vittoria e terzo posto per Virtus Cermenate, che s’impone 4-3 nel big-match contro Persia, con doppiette di Cimmino e Vella.
Real Mojito espugna 7-4 il green di Zanne Nere, trascinata dal poker di Zanutto e il tris di Orlando Latella.
Questa sera si gioca il posticipo Dream Team-Bordelands.
Rinviate al 16 gennaio le sfide Invecchiati-Pink Park Rangers e Renardargentè-Tiki Taka Etjca.
 

GIRONE B
Old Stars balza provvisoriamente in vetta, grazie al blitz 3-0 con Mambo, griffato da Busacca, Iorio e Rosci.
Terza vittoria per Birreria dell’Ombra, corsara 5-4 con Aurora, con doppietta di Teutonico, centri di Patanè, Bottoni e Del Sordo, contro la doppietta di Mastrandrea e sigilli di Capozza e Cuzzocrea. Grappa&Vinci riparte dopo due sconfitte, imponendosi 4-2 su Gustavo Pizzerie, con doppietta di Fiori e sigilli di Terzuoli e Scopelliti.
Absolut stravince 11-5 contro La Fabbrica, grazie a Desole (poker), Achilli (tris), Iarocci (doppietta), Biscotti e Vitale.
Questa sera si giocano i 2 posticipi Kraken-Milan Saint Julian e Easy Sport-Partizan Milano.

GIRONE C
Riparte la capolista Partizan Degrado, vittoriosa 2-1 contro Sicursistem, con match winner Brescia e Gerace, contro la segnatura di Madaffari. Seconda vittoria di fila per SKC Team, corsara 6-2 con Al Fly, con tris di Colarusso, doppietta di Caprara, segnatura di Paolelli. Fenix e Atletico Per Niente pareggiano 5-5 con triplette di Frigoli e Ierrobino, centri di Mauriello, Boschetti, Calvanico e Invernizzi. Seconda vittoria di fila per Aeonvis, corsara 4-1 con Nebbia Meneghina, con doppietta di Pepe, centri di Notarnicola e Gangi. Aston Birra-All Star Futsal è stata posticipata al 18 gennaio.