CHRISTMAS CUP 2023

22/12/2022

Pioggia di gol nella prima giornata.

Resoconto della 1^ giornata

Si è giocata la prima giornata della Christmas Cup di Calcio a 7 e Calcio a 5 Sportland.

Per il Calcio a 7, nel Girone A Real Arese si impone 7a2 contro Tiki Taka Zoccolo Duro, grazie alle doppiette di Antonioli e Fiore e alle reti di Ferrari, Sottile e Vicentini. Per Zoccolo Duro a segno Magno e Sommaruga.
Nel Girone B, Tiki Taka All Star Teo parte col botto portandosi a casa la gara di esordio per 10a2 contro Tenuta Carretta. Man of the match Di Maggio David autore di ben 6 reti; le restanti 4 reti portano le firme di Cirillo, Barison, Giordano e Oneda. Per Tenuta Carretta doppietta di Locatelli.

Per il Calcio a 5, nel Girone A Tiki Taka All Star Teo segna un gol in più rispetto ai loro compagni del calcio a 7 e chiude la gara di esordio con il punteggio di 11a0 contro il Milan Saint Julian. Poker per Da Costa, doppietta per Mazzo, Ruiz e Flores e gol di Da Silva.
Nel Girone B, invece, Birreria dell'Ombra si porta a casa una vittoria importante contro Renard Argnetè con il più classico dei risultati, un 2a0 con entrambi i gol siglati da Bottone, man of the match.

La seconda giornata, che vedrà scendere in campo le formazioni che hanno riposato nel primo turno, si giocherà a partire dalla settimana del 9 gennaio 2023.