COPPA PRIMAVERA LOCAUTO CALCIO A 7 OVER 50
7 a side football Over - Male

LA COPPA PRIMAVERA È LOCAUTO

13/05/2019

Al via un torneo da record con 150 squadre


Scatta questa sera il torneo primaverile più grande di Milano. La Coppa Primavera Locauto è pronta per il fischio d'inizio. 150 squadre partecipanti pronte a contendersi il titolo. Da maggio a luglio seguiremo le giocate dei migliori calciatori amatoriali sul panorama milanese e lombardo. Calcio a 11, a 5 e a 7 Open, ma anche Calcio a 7 Over, con la grande esclusiva dell'Over 50, confermato dopo l'esperimento positivo in campionato a inizio stagione. 

La Coppa Primavera sarà abinata a un partner d'eccezione: Locauto. L'azienda, nata nel 1979 e già partner di Inter e Roma, è l'unica società italiana che offre contemporaneamente noleggio a breve e a lungo termine. Locauto sarà il Main Partner dell'intera competizione. Il migliore in campo nelle partite riprese da Sportland Channel verrà eletto Uomo Partita Locauto, che riceverà in premio un codice sconto per i noleggi. 

Per quanto concerne il Calcio a 11 primato di adesioni con 22 le protagoniste, tra le quali quattro new entry: Pro Secco (già presente nel calcio a 7), Bonirola, Usr
Segrate, Santa Rita. A queste  si aggiungono i campioni in carica di Aimb e le altre veterane dei campionati Sportland: Le Sequoie, Alcazar, Ares Bipiemme, Tiki Taka, La Cupola, Vecchia Guardia, New Speed, Vecchie Glorie, Real Arese, San Michele, Resaka, Flying, Pro Milano, La Commenda, Real Milano, Jus Milano e Hsm.

Anche per il Calcio a 5  primato di adesioni con 24 protagoniste, suddivise tra Serie A (6 squadre), Serie B (6 squadre), Serie B2 (6 squadre), Serie C (6 squadre). Occhi puntati su Birreria dell'Ombra, che punta dritta al titolo. Sulla sua strada, però, avrà una nuova insidia: il Betis Rotonda.

Per il Calcio a 7 Open 44 squadre suddivise in 7 categorie: Serie A (8 squadre), Serie B1 (8 squadre), Serie B2 (7 squadre), Serie B3 (7 squadre), Serie C1 (8 squadre), Serie C2 (8 squadre), Serie C3 (8 squadre), più un girone misto B2 E B3.  Mossa, dopo lo storico terzo posto in campionato, riparte della Serie B, ma è pronta ad insidiare le regine della Serie A.

Per il Calcio a 7 Over League saranno 53 le protagoniste, suddivise tra Over 35 (2 gironi da 6), Over 40 (un girone da 8 e uno da 9 squadre), Over 45 (2 gironi da 10) e Over 50 (4 squadre). Lente d'ingrandimento sulla novità Redentore, che è pronta ad assalire il fortino dei campioni di MiClub.