SISALPLAY CUP 2019
5 a side football - Coed

SISALPLAY CUP, SHOW FINALE!

13/06/2019

Online Long alza il trofeo


Online Long, Online-Online! Online Long, Online-Online!

È questo il coro che si alza dalla tribuna e risuona in tutto il Cimiano Sports Center. Vincono Testa e compagni, trascinati da un super Puliani. Control Room (seconda classificata) prova in più occasioni a rimettere in piedi il match con l’intraprendenza di Ferlin e Saibene. I ragazzi di capitan Demontis, però, non riescono a colmare il gap.

La medaglia di bronzo appartiene al Marketing United. I Red Devils battono SISGES e archiviano la pratica terzo posto. Tra i tanti meriti della squadra di Old Trafford c’è quello di avere la tifoseria più calda della serata e probabilmente dell’intera competizione.

               

Complimenti a tutte le squadre partecipanti, che hanno avuto l’onere e l’onore di essere pionieri di un’iniziativa tanto entusiasmante quanto da ripetere. Tra le immagini più belle della SisalPlay Cup 2019 c’è sicuramente la cornice di pubblico che ha fatto invasione di campo nel post partita. Foto di rito, applausi, balli, le parole del Direttore delle Risorse Umane Ruggero Dadamo…tutto per comporre la festa finale. E anche tanti cori, tra i quali uno risuonava più forte e faceva così: Online Long, Online-Online! Online Long, Online-Online!