CAMPIONATO CALCIO A 5

27/01/2023

Il punto dopo l'ottava giornata

GIRONE A

La capolista a punteggio pieno Dream Team riparte imponendosi 8-5 su Persia, con poker di Cojocaru, doppietta di Turita, centri di Kusturuv e Railean.
Risponde l’altra capolista Tiki Taka Etjca (con una gara giocata in più), rifilando sette reti a Real Mojito, griffati da Beretta (tris), Calarasu, Da Costa Cardoso, Da Silva e Franceschino.
Le Zanne Nere sconfiggono 6-3 FC Invecchiati, con tris di Morar, doppietta di Miho e gol di Tatu.
Borderlands e Forza Pezzullo pareggiano 2-2 deciso dalle marcature di Scaglia, Di Stefano, Botticelli e Maggioni.
La sfida tra Pink Park Rangers e Virtus Cermenate è stata posticipata a lunedì 20 febbraio.

GIRONE B

Questa sera si giocano i due posticipi Easy Sport-Aurora e lo scorso al vertice Old Stars-Kraken.
Sale al terzo posto Gustavo Pizzerie, che rifila un tennistico 6-1 a Mambo, con doppiette di Marra e Grassi, centri di D’Angelo e Cartucci.
Nelle due sfide riprese da Sportland Channel successi per Partizan Milano contro La Fabbrica e Absolut contro Milan Saint Julian.
Birreria dell’Ombra e Grappa&Vinci pareggiano 3-3 con doppietta di Livi e segnature di Spadano, Filippi e Marco Scopelliti.

GIRONE C

Impresa di All Star Futsal, che s’impone 2-1 sulla capolista Partizan Degrado, con doppietta decisiva di Saggese.
Ne approfitta Atletico per Niente per il sorpasso in vetta, grazie al successo 8-5 contro Milano Crew, griffato dalla cinquina dell’implacabile bomber Ierrobino, la doppietta di Besio e la marcatura di Invernizzi.
Sicursistem espugna 7-3 il green di Aeonvis, trascinata dalla cinquina di Samuele Capacchione e la doppietta di Alessandro Capacchione.
Prima vittoria per Nebbia Meneghina, che supera 6-4 Al Fly, con pokerissimo dello scatenato Mapelli e segnatura di Zanella.
Rinviata al 9 febbraio la sfida tra SKC Team e Fenix.