CAMPIONATO CALCIO A 7 2019/20
7 a side football Open - Male

CAMPIONATO CALCIO A 7 OPEN

15/11/2019

Il punto dei gironi di serie B e C


SERIE B1
Primo dispiacere per la capolista Sporting Bisanzio, sconfitta 4-3 da Real Reggio, carnefice con Capretto, Gaetani, Mandalari e Marrocco.
Ne approfittano i Lambrangeles per il sorpasso in vetta, grazie alla quarta vittoria consecutiva, 5-1 con Pallino United, sospinta dal tris di Isgrò, più centri di Paribello e De Lillo.
Sporting Cappelletta aggancia Sporting Bisanzio al secondo posto, grazie al tennistico 6-1 rifilato a Mai Tai, che vede in veste di serial killer Paielli con una tripletta.
Seconda vittoria di fila per Academia Milano, corsara 4-3 con Pallino United
SERIE B2
Cambio della guardia in vetta, con la capolista C’Era una Vodka che pareggia 5-5 con Autosalone Testori e viene scavalcata al comando da Gruppo Buco, vittorioso 5-4 con Tenuta Carretta, trascinata dal tris di Moscatelli, più i timbri di Carminati e Ouakat.
Al terzo posto La Ambrosiana, a valanga 6-1 sul green di Crem, con 5 marcatori diversi: Daniele Del Miglio (doppietta), Caravita, Stefano Del Miglio, Gregori e Serra.
SERIE B3
Tettenham
fa suo 3-2 il big-match contro Sanifast, con gol partita di Vieri (doppietta) e Mutti e comanda insieme a N’Gul, vittorioso d’autorità con PSG
Un punto dietro la coppia di testa Gonzi, che regolano 4-3 Polis, con sicari Geremia, Marco e Simone Grossetti.
Prima vittoria per San Siro, che s’impone 5-4 su Manalive, di fronte alle telecamere di Sportland Media House.
SERIE C1
Botta e risposta nella lotta per il primato tra la capolista Contigo Perù Milano (corsaro 4-3 con Nanb) e la prima inseguitrice Cilento Calcio, che passa 4-2 sul green di Atletico Bocafaiga.
Prima vittoria per Sos Puteolana (4-1 con Acs Milano) e Spazio 84 Soluzioni Abitative, che viola 2-1 la tana di Tiki Taka.
SERIE C2
Nulla di nuovo in vetta, con Plaza che saccheggia la tana di Tiki Taka Betacom e La Korea Football Club che espugna 2-0 il green di Ignoranteam.
Al terzo posto Depobank, che rifila una sestina ad Atletico B.M., seguita da un quartetto in condominio, tra cui DSI, a valanga con Mascoba.
Seconda vittoria per Atletico Minaccia, che regola 3-1 Hurricanes Milano.
SERIE C3
Nella quinta giornata Tiki Taka Etjca s’impone 2-1 nello scontro al vertice con GSR Plmi e l’aggancia in vetta.
Al terzo posto Master Cock, corsaro 2-1 con aggancio in classifica Le Riserve e Cruz Azul, vittorioso 3-2 con Ronchetto.
Primo successo per Atletico Ma Non Troppo, che sconfigge 3-0 Sessuolo.
Gnu Team torna alla vittoria dopo 4 giornate, regolando 2-1Olympique Milano.