CAMPIONATO CALCIO A 11
Football - Male

IGNORANTEAM GAME, SET AND MATCH!

21/06/2020

Una cena con gli "avversari" del Cilento Calcio


Cilento Calcio e Ignoranteam si presentano al Cimiano Sports Center per chiudere la challenge di calciotennis. Una domenica di sport si trasforma nell'occasione giusta per divertirsi e guadagnare una porzione di gloria (oltre che una cena al Cimiano Cafè). A 7 giorni di distanza le due formazioni che avevano impressionato tutti si giocano il gradino più alto del podio.

Si gioca al meglio dei 3 set. Il primo è un dominio biancoverde: Cilento controlla tutte le fasi del match, non sbaglia nulla e colpisce. Ignoranteam Over fatica a ingranare e, fatta eccezione per qualche lampo, appare ben lontana dalla squadra spettacolare della settimana precedente. 6-2.
Nel secondo parziale cambia tutto. Comincia a funzionare l'asse Santomassimo-Bestetti. Il primo riceve e alza, il secondo schiaccia. Il risultato è un 6-0 che non lascia spazio a interpretazioni.
Il terzo set è combattuto. Le due coppie in campo si rispondono colpo su colpo, punto su punto. Nel momento principale, però, l'esperienza degli Azzurri fa la differenza. Scatto decisivo: game, set and match.

Neanche il tempo di esultare e i ragazzi di Ignoranteam Over si rendono protagonisti di un gesto bellissimo. Si contano e vedono che con mogli e bambini arrivano a 7 persone. La cena è per 10 e allora invitano gli "avversari". Fair play e amicizia: questo è lo spirito giusto per ripartire!

 

 

#Sportland25