CHAMPIONS CUP - CALCIO A 11
Football - Male

CHAMPIONS CUP CALCIO A 11

01/10/2020

Primi verdetti dei quadrangolari


CHAMPIONS CUP CALCIO A 11
NEL GIRONE A
Alcazar chiude il quadrangolare a punteggio pieno, con 3 vittorie in 3 gare e ora affronterà nei quarti Flying, secondi classificati del girone B.
Nella sfida per il secondo posto Bonirola  e La Cupola pareggiano 1-1 e dunque il verdetto è rimandato al recupero di lunedì 5 tra Cucim e La Cupola.
“Primo tempo giocato bene anche se con qualche occasione sprecata – è il commento sul profilo instagram di Bonirola – Nella ripresa siamo andati sotto alla prima sbavatura difensiva, ma abbiamo reagito, trovando il pareggio di testa con Darone, alla prima segnatura con la nostra maglia.”
NEL GIRONE B Primo posto nel girone per Vecchia Guardia, che ora nei quarti affronterà Ares Bipiemme. Si qualificano anche i Flying, che ottengono il punto decisivo pareggiando 2-2 contro San Michele un match deciso da Ripamonti, Di Lorenzo, De Gennaro e un’autorete.
NEL GIRONE C i due pareggi dell’ultima giornata promuovono ai quarti Pro Milano e Ares Bipiemme.
Pro Milano pareggia 3-3 contro Opera Team, sospinto dalla doppietta di Migliorini, mentre Resaka e Ares Bipiemme finisce senza reti.
NEL GIRONE D ECC Milano batte 4-1 UCB Lions (reti di Bellizzi, Garzione, Giammuso, Quercia) e con 4 punti tiene accesa la fiammella della speranza, affidata al posticipo di domani sera tra Tiki Taka Milano (4 punti) e le primatista Real Arese (6).