AON SPORT GAMES 2019
7 a side football Open - Male

AON SPORT GAMES: I CAMPIONI

01/10/2019

Scopri tutti i vincitori del 2019


Aperitivo, feste, applausi, balli…ma anche (e soprattutto) Giochi e Sport. D’altronde il nome parla chiaro: Aon SPORTS GAMES. Ogni competizione che si rispetti ha dei vincitori. Scopriamo, dunque, chi è riuscito a scrivere il suo nome nell’albo d’oro 2019.

CALCIO A 7

Trionfa AON Genova – La Superba. Dopo il terzo posto dello scorso anno, la squadra ligure torna sui suoi livelli, o meglio, torna davanti a tutti. Replica il successo del 2017 e migliora il terzo posto dello scorso anno. 16 punti in 6 gare: questi i numeri dei campioni nella loro corsa al titolo e alla gloria. E poi i premi individuali. Miglior supporters: Carolina Pesenti e Laura Gari. Miglior giocatore: Marcello Bassi (Milano Blu). Miglior portiere: Pietro Milani (Milano Rossa).

BEACH VOLLEY

Sempre loro. Per il secondo anno consecutivo vincono gli ASTEMI…MA NON TROPPO. Alzano la coppa al termine di una finale spettacolare con I Tapulli. Chiudono sul terzo gradino del podio i Sobri On The Beach.

TENNIS

Dal pallone alla pallina. Il tennis è stata la grande novità del 2019: sulla scia di Berrettini e Fognini, anche AON ha voluto impugnare la racchetta. Medaglia d’oro per Deiro e Cimmino, che hanno vinto il torneo in doppio. Dietro di loro la coppia formata da De Corato – Gattinoni. E poi un premio speciale per il miglior scambio di gioco: se l’è aggiudicato Veronica Gianotti.

FOOTBALL DARTS

Divertimento puro. Engagement ed entertainment: il Football Darts si conferma una delle grandi attrazioni di Aon Sport Games. La competizione supportata da Flee ha visto una gara doppia, una singola e una a coppie. Nel singolo domina Stefano Baggio con 110 punti. Dietro di lui Stefano Gau e Mohamed Farat. Tra le coppie si registra la vittoria di Roma, che si mette alle spalle Milano Blu e United.