IL PUNTO DELLA QUARTA GIORNATA

17/11/2023

Campionato C7 Open - GFL

 

Campionato calcio a 7 Open

GIRONE A
Cambio della guardia in vetta con la capolista El Puma Team che perde l’imbattibilità nel big-match contro Caracciolo Service, vittorioso 7-4 con poker di Colabella, centri di Bottara, Palma e Perego. El Puma Team è sorpassata in vetta dall’imbattuta Lehman’s, vittoriosa 4-1 con Tenuta Carretta, con doppietta di Gjonikaj e segnatura di Regalino, più un’autorete.
Al quarto posto Olmi, che calano il poker a Rancati, sospinti dal serial killer De Vito (tris) e Bolzoni.
La Lecco riparte, violando 5-3 il green di Moeca, con doppiette di Albanese e Bologna e segnatura di Ravagnati.

GIRONE B
Pendragon resta a punteggio pieno, calando il settebello a Real Baracca, sospinta dal tris di Curato e la doppietta di Mondini, più i centri di Demonte e Qatia.
Alle sue spalle frena la prima inseguitrice Cizeta, costretta al pareggio 2-2 da Recreativo Sant’Ambroeus, griffato da Costa, Lenoci, Caliò e Pugliese.
Terza Twin Style (ma con una gara giocata in meno), vittoriosa 5-4 con AC Picchio, trascinata dal poker di Avitabile, più il gol di Gambino.
Senza vincitori anche Chala Mz e Tiki Calabria, che fanno 1-1 con botta e risposta di Galantucci e Khouzam.

GIRONE C
Dream Team continua la marcia a punteggio pieno, a forza 8 contro Arancia Meccanica, con killer Colea (tris), Chiriac (doppietta), Kusturov e Panciuc.
Seconda vittoria di fila per la prima inseguitrice Milano Crew, corsara 4-3 con Sporting Bisanzio, con doppietta di Gabardini, centri di Mancosu e Murtas.
Torna alla vittoria Atletico Comasina, che suona la nona a Just Salento Milano, griffata da Basile (tris), Barbadomo (doppietta), Ginnini, Gusella, Hoxhaj e Pochintesta e aggancia al terzo posto Ac Ciughina, trafitta 7-4 da Spera Ebbasta, con doppiette di Cannizzo, Ferrari e Sabanovic, più la segnatura di Mortillaro.
 

GIRONE D
Al comando in condominio con 9 punti il trio Cilento, Birre&Polemiche e Tiki Taka Etjca Teo.
Cilento s’impone 5-4 nello scontro al vertice contro l’imbattuta Birre&Polemiche, con doppietta di Biba, centri di Giani, Raffo e Valiante.
Tiki Taka Etjca Teo sconfigge 3-2 Villa Reale, trascinata dalla tripletta di Alliaga Perez.
Seconda vittoria di fila top per Gonzi, che rimbalzano 6-3 BNI, trascinati dal tris di Mugnaini, centri di Federici, Garavaglia e Laudadio.
ATeam-All4Soccer ottiene i 3 punti a tavolino contro Sporting Iconacasa.

SERIE C1
A riposo la capolista a punteggio pieno Trezzano Vigor, ne approfittano Curia e Lokomotiv per l’aggancio in vetta, imponendosi rispettivamente su Gnu Team (7-2) e Tiki Taka Green Diamond (5-1). Prima vittoria per La Squadra, che cala il poker a Coloni, griffato da Genna, Turotti, Borboni e Partesana.
San Siro 2000 torna alla vittoria violando 5-2 il green di Le Riserve.

SERIE C2
Al comando con 9 punti il terzetto formato da New Time Express (a riposo), Old Boys Milano, a forza 8 con Cunners, con serial killer Calandrino (cinquina) e Tiritiello (doppietta), più la segnatura di Cetto e Garpez, che nella sfida ripresa da Sportland Channel suona la nona a Dico No alla Droga.
Seconda vittoria per Real Vatta Vatta, che s’impone 5-3 su Hot Popper, con doppiette di Civitella e Clemente, più la segnatura di Maiuri.
A quota 6 in classifica anche Leleriva, corsara 4-1 con Real Fippi, con killer Birgisson (doppietta), Limo e Nobiletti.

SERIE C3
Continua la marcia a punteggio pieno di Beerleaders, che cala il poker ad Atletico Barbagianni, griffato da Dragoni (doppietta), Ferrè e Scotti.
All’inseguimento in condominio Nutrias Balompiè, vittorioso 5-4 con Colo Nolo e AS Carsi, che sconfiggono 5-4 Tiki Taka.

SERIE C4
A riposo la capolista a punteggio pieno Crem, viene raggiunta con 9 punti da Baggio, vittorioso 4-3 con Colibbrì.
Prima vittoria per Bum Bum Genitori, a forza 8 contro Piani D’Invrea, con tris di Palmieri, doppietta di Gubello, centri di Catozzo, Chiarelli e Yahia.
Old Gallaratese e Le Arti Calcio pareggiano 2-2, santificato da Lioi, Regalbuto, Lacquaniti e Maiocchi.
Prima vittoria per Hurricanes, che fa la manita a Sessuolo.

SERIE C5
Cilento e Naccheri pareggiano 1-1 lo scontro al vertice con botta e risposta di Battista e Milano e restano in condominio imbattute con 8 punti.
All’inseguimento un punto indietro la coppia Pomo e Rob De Matt, entrambe vittoriose.
Primi tre punti per Cina Sport, vittoriosa 4-2 con Quartiere San Giovanni, con doppiette di Ernesto ed Ettore Seghizzi.