COPPA NATALE CALCIO A 7
7 a side football Open - Male

SPORTLAND | ASSOCIAZIONE CAF

09/02/2020

Corri per bene: Milano Marathon


Anche quest’anno l’Associazione CAF aderisce come Platinum Charity Partner alla Milano Marathon in programma domenica 5 aprile 2020.

L’obiettivo è iscrivere almeno 700 runner e raccogliere 27.000 € a sostegno del progetto "La normalità che fa bene ai bambini" rivolto a bambini e ragazzi vittime di abusi e gravi maltrattamenti accolti nelle sue Comunità Residenziali 3-12 anni.

L’Associazione CAF crede infatti che lavorare con i minori in difficoltà significhi garantire ad ognuno di loro ciò che una normale famiglia offrirebbe al proprio figlio, integrandolo con opportuni interventi psico-educativi e di cura del trauma.
Spese periodiche già di un certo peso per qualunque famiglia, come i consulti medico-specialistici, le vacanze e il tempo libero, un nuovo paio di scarpe o il piumino per l’inverno, lo zaino per la scuola e i prodotti per l’igiene quotidiana, sono per l’Ente un costo annuale davvero molto importante, ma imprescindibile per garantire a questi minori la migliore accoglienza e cura possibile.


SPORTLAND SOSTIENE L’ASSOCIAZIONE CAF: CONTRIBUISCI ANCHE TU ALLA REALIZZAZIONE DI QUESTO PROGETTO!

 

Per partecipare in staffetta (squadra formata da 4 runner) la donazione minima è di 50 euro a persona (200 euro a staffetta). Con l’iscrizione riceverai in regalo un Marathon Kit con la maglietta tecnica personalizzata e potrai godere delle facilitazioni offerte dall’Associazione al punto di incontro e ristoro a fine gara.

SCONTO UNDER 20: per promuovere la partecipazione dei più giovani è prevista una quota di 40 euro a persona (160 euro a staffetta) riservata ai ragazzi di età compresa tra i 16 e i 20 anni.


PER ISCRIVERTI

STEP 1- Effettua QUI la preiscrizione con i tuoi dati anagrafici e quelli dei tuoi compagni
STEP 2 - Completa l’iscrizione attivando una colletta solidale: dai il via alla tua raccolta invitando i tuoi amici a partecipare alla sfida con un piccolo contributo. Ti basterà coinvolgere anche solo 10 amici che con una donazione di 5 euro potranno aiutarti a ricevere il pettorale in regalo! ;-)


COME ATTIVARE LA TUA COLLETTA SOLIDALE

• Crea una pagina di raccolta fondi su Rete del Dono a sostegno del progetto
• Lancia una raccolta fondi su Facebook per raggiungere facilmente i tuoi amici.
• Promuovi una colletta offline e poi versa il contributo raccolto su Rete del Dono o su Facebook. 

Come ogni anno l’Associazione metterà in palio dei bellissimi PREMI per le staffette che raccoglieranno di più in occasione di questa sfida solidale.
Inoltre, le staffette/pagine che raccoglieranno almeno 900 euro riceveranno uno speciale video di ringraziamento da parte dei bambini, mentre quelle che raccoglieranno almeno 3.600 euro diventeranno parte integrante della Comunità con un albero a loro dedicato nel suo grande giardino.


Sei pronto alla sfida?
L’Associazione CAF conta su di te!


Per maggiori informazioni: Susanna Frongillo - eventi@cafonlus.org, T. 02 8378360