21° CAMPIONATO CALCIO A 5
5 a side football - Male

SPORTLAND AWARDS 2016

26/05/2016

Un altro grande successo grazie a Tutti Voi!

 

SPORTLAND AWARDS 2016,

UN ALTRO GRANDE SUCCESSO...GRAZIE A VOI!

 

Ieri sera, mercoledì 25 maggio 2016, presso l’Enterprise Hotel di Milano si sono svolte le premiazioni dei Campionati di Calcio (Calcio a 5/7/11) di Sportland.

Oltre 500 persone presenti alla serata, in cui è stata realizzata anche l’asta con le maglie ufficiali dei giocatori a favore del progetto INSUPERABILI, Scuola Calcio disabili, rappresentata dai testimonial Buffon e Chiellini.

Personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo sono saliti sul palco di questa serata per sostenere questa iniziativa e supportare il momento dell’asta che ha portato come raccolta fondi la somma di 2.315,00 euro, incluse le ammende dei Campionati.

Presenti Stefano Eranio, Maurizio Ganz, Tiziano Crudeli salito sul palco per il premio speciale dedicato all’ amico giornalista, Claudio Lippi, scomparso 3 anni fa, insieme alla compagna Milena Lippi e la piccola Sofia.

Nazionale Artisti Tv presente con il saluto del comico attore Gigi Sammarchi, il finalista dell’ultimo Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese e la madrina della Nazionale e della serata, Anna Rigon, già Miss Universo e conduttrice del programma Il Processo di Biscardi.

Un’altra madrina che ha colorato la serata degli Sportland Awards, direttamente da Ciao Darwin, Stefania Senatore.

La serata è stata presentata dall’anchorman storico di Sportland, Mauro Carrano, già reporter di Inter Channel, supportato sul palco insieme alle splendide Vera Spadini, da Sky Sport e Petra Loreggian di RDS.

Le maglie vendute all’asta:
Morata, Storari, Perez, Andrea Simone Ganz, Pogba e la richiestissima maglia di Totti.

Ringraziamento speciale a tutti i partner della serata: Tenuta Colombarola, Filippo Russo, Patron Miss Stella del Mare e Salvo Romi, direttore risorse artistiche Miss Stella del Mare, Adriano Ge, di New Model Eventi, Sixtus, Profiler, Limonta Sport, Betadvisor, Delta Medica, Sport Edil, Iloby, Dixieland.

Grazie anche alle Awards Girls: 
Vivian Zhou (Real Time , Miss Stella del Mare),Maryna Prynchko (Miss Stella del Mare), Anita Fissore, Andrea Obreja & Barbara Calogero.

 

Grazie a tutti Voi per un altro successo "targato" e firmato Sportland!

 

CLICCA QUI per la Photogallery di Sportland Awards 2016