IL PUNTO DELL'OTTAVA GIORNATA

24/11/2023

Campionato C11-GFL

 

Campionato Calcio a 11

SERIE A
Nell’ottava giornata la capolista Polis s’impone 3-2 su Gruppo Gorla, con sicari Bollani, Costanzo e Fumagalli, che vanificano i centri di Panceri e Santi.
Due punti indietro la prima inseguitrice Ravizza, che sconfigge 3-0 Mbaridinazo, con timbri di Benenati, Lord e Loreto.
“E’ stata una partita molto combattuta per tutto il primo tempo – è il commento di Filippo Loreto di Ravizza - A metà del secondo tempo fortunatamente siamo riusciti a sbloccarela e poi a mettere al sicuro il risultato, segnando altri 2 gol. Devo comunque fare i complimenti agli avversari, probabilmente una delle squadre che ci ha impegnato di più fin'ora.”
Al terzo posto Niglo Novegro, che torna con un pirotecnico 4-4 dal campo di New Team Linate, con doppiette di Valenti e Trebino, reti di Carpignano, Tropiano, Saettone e Suffre.
Le Sequoie sconfiggono 4-1 Real Arese e tornano a vincere dopo quattro giornate, agganciando Mbaridinazo al quarto posto, grazie ai sigilli di Bonta, Biba Aldair, Carranza e Rosa De Oliveira. Seconda vittoria per Rolls Royce, che sconfiggono 5-4 Olmi, con doppietta di Marelli, centri di Reccagni, Tomasini e Toniutti, che vanificano l’ambo di Valentini e i centri di Bianchi e Dell’Anna.
 

SERIE B1
Perde un vagone il terzetto di testa, con Aimb costretta al pareggio 4-4 da Vige Junior, griffato da Camesasca, Gatti, Pedraglio e Premi, contro le doppiette di Grieco e Maffi.
Ne approfittano Bonirola e Vecchie Glorie per comandare in tandem.
Bonirola è corsara 3-0 con Virtus, con doppietta di Arrigoni e segnatura di Grossi.
Le Vecchie Glorie rispondono presente, sconfiggendo 3-2 Bocconi Alumni con doppietta di Senesi e gol di Gagliani.
Seconda vittoria per TSO, che s’impone 2-0 su Elma Ascensori con match-winner Bosisio e Pagana.
Milano United e Qromo Calcio pareggiano 2-2 con botta e risposta di Musicò, Zicca, Bellomia e Bertoni.

SERIE B2
L’imbattuta capolista Jeda Soccer Academy è costretta al pareggio 2-2 da Just Salento Milano, a segno con Giuliani e Orgiato, contro i centri di Addabbo e Gandolfi.
Ne approfitta Brigham per dimezzare a due punti il distacco dalla vetta, grazie al successo 3-0 su Alcazar, griffato da Lorenzo Rametta (doppietta) e Ruggieri.
Al terzo posto in condominio la coppia Pro Milano e All Soccer Brugherio.
Pro Milano è corsaro 2-1 con Valsesia, con match-winner Langella e Nardone che anestetizzano il gol di Mobili.
Nell’anticipo terza vittoria di fila per All Soccer Brugherio, che sconfigge 3-0 Inveruno Football Club, con sicari Borgonovo, Guazzi e Robustelli.
AC Tua e Omnia Calcio pareggiano 2-2 griffato da D’Errico (doppietta), Bianchi e Cacciatore.

SERIE C
Resaka e New Speed pareggiano 1-1 lo scontro al vertice ripreso da Sportland Channel.
Resaka è agganciata al secondo posto da Team Broglio, corsaro 5-3 con All Scars, grazie alla doppietta di Martinenghi e i centri di Marcianesi, Passerini e Sforna.
Seconda vittoria di fila per La Commenda, che fa la manita a Pizzeria Chestè, griffata dalle doppiette di Baldacci e Marampon e il gol di De Lucia.
Terza vittoria consecutiva per Milano Radar Football Club, corsara 5-2 con Flying, trascinata dal tris di Brega, più i centri di Cocchinone e Quercia.
Seconda vittoria per Vecchia Guardia, che s’impone 3-1 sui Globuli Rossi, con killer Barbieri (doppietta) e Conca.