IL PUNTO DELLA QUINTA GIORNATA

24/11/2023

Campionato C5-GFL

 

GIRONE UNICO GFL
Dream Team si conferma a punteggio pieno nelle quattro gare giocate, andando in doppia cifra contro Persia con poker di Cojocaru, tripletta di Turita, doppietta di Beretta e segnatura di Sinchevici.
Seconda vittoria di fila per Tiki Taka Etjca Teo, che s’impone 5-2 su Aurora con doppiette di Carvalho e Piccinato, timbro di Ventocilla.
A quota 12 punti completa il trio capolista Pink Park Rangers, che riparte stravincendo con Delfino con poker di Mascara, tris di Filiberti, doppietta di Zaniboni, centri di Turconi e Sette.
Renard Argentè fa la manita a Easy Sport, griffata da Pan (tris), Gessini e Notarnicola.

SERIE C1
AtleticoX Niente ottiene i 3 punti a tavolino contro Mambo e comanda da sola a punteggio pieno, perché Birreria dell’Ombra pareggia 3-3 con Tiki Taka C5, timbrato dalle doppiette di Cinquepalmi e Peci, i centri di Piccinini e Benincasa.
All Stars Futsal fa la manita a Grappa&Vinci, trascinata da Ficarra (tris), più i centri di Zoli e Masiero.
Seconda vittoria di fila per Milan Saint Julian, che cala il settebello a Gustavo Pizzerie, griffata dalle triplette di Gatti e Napoli e la segnatura di Andoh.

SERIE C2
Continua la marcia a punteggio pieno della capolista F.Joc, corsara 4-3 con Aston Birra con doppietta di Yunusuv e timbri di Sacultan e Samson.
Due punti indietro insegue SKC Team, che batte 4-2 e scavalca Gruppo Bea, grazie alla doppietta di Punzi e i centri di Giuffrè e Dal Bianco.
Fenix aggancia Gruppo Bea al terzo posto, imponendosi 3-1 con Aeonvis, trascinata dalla tripletta di Rocchi.
Seconda vittoria per Herta Vernello, che suona la nona a Partizan Degrado, sospinta dalle triplette di Sorasio e Leone, l’ambo di Gibelli e la segnatura di Franco.