CHAMPIONS CUP CALCIO A 7 OVER 2020/21
7 a side football Over - Male

CHAMPIONS CUP CALCIO A 11 & CALCIO A7 OVER

09/10/2020

Alcazar in semifinale. El Puma e Divano Kiev in finale Over


CHAMPIONS CUP CALCIO A 11
Alcazar s’impone 3-2 contro Flying ed è la terza semifinalista, che sfiderà Tiki Taka Milano.
Per Alcazar  match-winner Di Brisco, Mazzitelli e Trignano, che vanificano i centri di Radice e Ripamonti:  "Gara equilibrata per tutti i 70 minuti - ha commentato Giuseppe Stefanini di Alcazar - con azioni da una parte all'altra. Siamo passati in vantaggio al 15' del primo tempo . Poco pririma del riposo loro hanno pareggiato.
La ripresa è stata giocato sempre a ritmi sostenuti con capovolgimenti di fronte da una parte all'altra. La nostra seconda rete e arrivata da una palla inattiva ma gli avversari hanno subito risposto con una azione corale e hanno segnato.
A 15 minuti dalla fine siamo riusciti a portarci in vantaggio e abbiamo portato a casa una vittoria che ci da la carica per iniziare il campionato."
Questa sera si giocherà l’ultimo quarto di finale al Barona (ore 21) tra Real Arese e Bonirola, con la vincente che affronterà in semifinale Ares Bipiemme.

 

CHAMPIONS CUP CALCIO A 7 OVER
El Puma Team e Divano Kiev sono le due finaliste che martedì si contenderanno il trofeo alle ore 21 al Cimiano.
Nella prima semifinale El Puma Team stravince 9-0 contro Cilli Calcio, sospinto dalla cinquina di Scinnimanco, più i centri di Roveda, Polenghi, Fumarola e Ometti.
Divano Kiev sconfigge 7-3 Pro Secco, grazie alle doppiette di Tagliavini, Caruzzi e Fagini e al timbro di Sigismondi.
Per Pro Secco a segno Addato, De Luca e Bruschi.