COPPA PRIMAVERA CALCIO A 11
Football - Male

COPPA PRIMAVERA CALCIO A 11

04/06/2021

Prima gioia per Vecchie Glorie e Academy Crespi


Nei tre posticipi della quarta giornata conquistano i tre punti Vecchie Glorie, Academy Crespi e Resaka.
Primo successo per Vecchie Glorie, che rifilano una sestina agli All Scars, griffata dalla doppietta di Rusconi e i centri di Risi, Gagliani, Gavazzi e Cisa.
Per All Scars l’unico squillo è di Capuano.
 

Resaka torna alla vittoria dopo tre giornate, imponendosi 3-1 contro WLF Milano, con killer Avogadro (doppietta) e Magarelli, contro la segnatura di Ceravolo.
“Nonostante una prestazione non brillante abbiamo portato a casa i tre punti – commenta Tiziano Veronese, mister di Resaka - nel primo tempo ci siamo divorati 5 o 6 limpide occasioni da gol e a tre minuti dalla fine il nostro portiere ha evitato il pari avversario. Per fortuna subito dopo abbiamo chiuso la partita.”
 

Prima vittoria per Academy Crespi, che s’impone in rimonta 3-2 contro Pro Milano, con doppietta di Scavo e segnatura di Piazzi, che ribaltano la doppietta di Laratro.
“Gara condotta dall’inizio alla fine è il commento di Luca Cosentino, mister di Academy Crespi – ma come al solito abbiamo sbagliato tanto sottoporta, perché il punteggio poteva e doveva essere più largo e invece abbiamo vinto solo nel finale. Ora ci aspettano due partite toste con le formazioni più forti del torneo a mio parere, Aimb e Arca.”
“Un vero peccato perdere così, perché eravamo sopra di due reti – commenta amareggiato Emilio Langella di Pro Milano - Purtroppo dobbiamo stringere i denti perché abbiamo qualche infortunato. La squadra ha combattuto e fatto il possibile, ma gli avversari sono stati bravi.”