COPPA PRIMAVERA CALCIO A 11
Football - Male

COPPA PRIMAVERA CALCIO A 11

15/06/2021

Arca e Tiki Taka Milano sull'ottovolante


Negli anticipi della sesta giornata Arca continua la marcia a suon di goleade, rifilando 8 reti ad Academy Crespi, griffate dal poker di Colombi e i centri di Cattaneo, Conti, Giudici e Faiella.
“Partita scivolata via bene fin dall’avvio – ha commentato Luca Leoni di Arca – e indirizzata già dal primo tempo. Siamo molto soddisfatti per il risultato e la prestazione.”
 

Sale sull’ottovolante anche Tiki Taka Milano, che stravince 8-4 contro WLF Milano, per la quarta vittoria delle ultime 5 giornate, trascinata dal poker di Devid Di Maggio e i centri di Gentile, Bastianelli, Gandolfi e Veneroni, con il portiere Pirovano protagonista di un intervento strepitoso.
Per WLF Milano a segno Longo, Caputo, Pulcino e Colla.
“Risultato stretto, perché potevano vincere anche con un scarto più ampio – è il commento di Andrea Pirovano, presidente di Tiki Taka Milano – visto che eravamo avanti 3-0, poi 7-3. Ottima la prova del nostro Di Maggio, entrato nel secondo tempo segnando un poker di pregevole fattura e anche l’eurogol di Bastianelli, che dalle destra ha messo nell’angolino un pallone a incrociare imprendibile per il portiere.”
 

Seconda vittoria per Vecchie Glorie, che sconfiggono 4-2 Resaka, con killer Morpurgo (doppietta), Benefico e Gagliani.
Per Resaka tengono alto l’onore i centri di Cappelli e Stella.
“Ottimo primo tempo da parte nostra – ha commentato Jacopo Benefico di Vecchie Glorie - mentre nel secondo Resaka si è organizzata bene a ci ha pressato, facendoci soffrire e accorciando le distanze. Poi per fortuna abbiamo allungato sul 4-1 grazie a un contropiede e nel finale abbiamo subito la seconda rete.”