COPPA PRIMAVERA CALCIO A 11
Football - Male

COPPA PRIMAVERA CALCIO A 11

29/06/2021

Arca blinda il primo posto

 

I tre anticipi del Monday Night della penultima giornata certificano il primo posto di Arca, vittoriosa 3-1  nella supersfida contro Opera Team.
“Partita molto equilibrata, anche se noi abbiamo fatto qualcosa in più per vincerla – ha commentato Luca Leoni di Arca - l'abbiamo sbloccata con un bel gol, ma anche loro hanno avuto buone occasioni per segnare. Poi l’abbiamo chiusa allungando sul 3-0.”
 

Opera Team viene scavalcata al secondo posto da Aimb, vittoriosa 3-0 con Resaka, trascinata dalla tripletta di Frassoni
“Partita abbastanza in discesa – ha commentato Giuseppe Maresca di Aimb - interrotta dopo 10 minuti da un violento diluvio. Alla ripresa del gioco abbiamo ripreso con il piglio giusto, macinando gioco e occasioni concretizzate dalla tripletta di Frassoni. Vittoria importante  perché ci permette di risalire al secondo posto.”

Terza vittoria di fila per Vecchie Glorie, che rifila 8 segnature a WLF Milano: “Bella partita – ha commentato Jacopo Benefico di Vecchie Glorie - e voglio sottolineare la sportività degli avversari. Per noi prestazione super di Cesare Rimini, la quinta ottima prestazione da terzino destro sulle 8 giocate. Ottima anche la prova di  Gagliani con tripletta e assist e poi come sempre Cisa e Morpurgo di altissimo livello.”