COPPA PRIMAVERA CALCIO A 11
Football - Male

COPPA PRIMAVERA CALCIO A 11

02/07/2021

Pro Milano fa l'impresa contro Tiki Taka Milano


Nella penultima giornata Tiki Taka Milano compromette con tutta probabilità le speranze di accedere alle semifinale, soccombendo 1-0 contro Pro Milano: “Prestazione eroica – ha commentato Emilio Langella, bomber di Pro Milano e match winner su assist di Bordignon -  e tre punti ottenuti in 10 contro 11 dall’inizio, complici i tanti indisponibili. Abbiamo giocato una grande partita sia dal punto di vista tattico che caratteriale. Abbiamo sofferto e dato tutto per il nostro allenatore e per chi è venuto a vederci.”
Amareggiato invece il presidente di Tiki Taka Milano Andrea Pirovano: “Non ci sono giustificazioni, abbiamo giocato male, loro in 10 quasi tutto il tempo hanno meritato la vittoria.”

Terza vittoria per Academy Crespi, che s’impone 4-2 con All Scars. “Partita simile a quella precedente – ha commentato Luca Cosentino – mister di Academy Crespi – con ottimo primo tempo chiuso sul 4-0, Poi ci siamo rilassati e loro hanno segnato due bellissimi gol. Per noi tripletta di Bartolomeo Scavo, migliore in campo, ma ottima prova anche di Tenesini.”