COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OVER 35
7 a side football Over - Male

COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OVER

28/05/2021

Lo Zoccolo Duro, Givisped e Zona Brera al comando


OVER 35
Nella terza giornata la capolista Lo Zoccolo Duro continua la serie positiva, imponendosi 3-2 nel derby in famiglia tra amici con Real Fast, grazie alla doppietta di Cella e alla segnatura di Favazza, che anestetizzano i centri di Alvarado e Passarani.
All’inseguimento  El Puma Team, che centra la seconda vittoria di fila, schiantando 7-1 Scianco Lives Matter, con serial killer Stefano Bazzo (tripletta), più i centri di Fondelli, Dario Bazzo, Fumarola e Tessarin.
“Partita tranquilla – commenta Antonio Fumarola mister e giocatore di El Puma Team - Abbiamo sbloccato il risultato alla fine del primo tempo con Stefano Bazzo, dopo tanti tentativi imprecisi. Meglio il secondo tempo. Pronti via ci portiamo sul 2-0 con un bel gol di Tessarin di testa. Passano pochi minuti e ancora Stefano Bazzo firma il 3-0. Subito dopo anche il fratello Dario Bazzo infila il pallone nella rete per il 4-0. A metà del secondo tempo errore in difesa e Contini firma il gol della bandiera per Scianco. Si riparte e arriva il gol del nuovo acquisto  Fondelli per il 5-1 che si presenta con il gol e una bella prestazione. Poi arriva la tripletta personale di Stefano Bazzo per il 6-1. Chiude i conti il 7-1 Fumarola per il risultato finale. Abbiamo raggiunto il secondo posto in classifica e adesso possiamo pensare di raggiungere l’obbiettivo finale.”
Prima vittoria per Real Milano, che dopo due pareggi sale sull’ottovolante contro Atletico Fumao, con poker di Boaventura, tripletta di Pullano e marcatura di Naydenov.
 

OVER 40
Dopo tre giornate comandano con 6 punti Bad Boys (a riposo) e Givisped, vittoriosa 5-3 con Opera New Team, con sicari Bevilacqua (doppietta), Redaelli, Rossi e Bonoldi.
Per Opera New Team a segno Capozzolo e Paiano.
Primi tre punti per Fanta Shatar Pub, che s’impone 5-4 con Cilli Calcio, mandando a bersaglio due volte Forte, una Palumbo, Mauriello e Spatola.
Per Cilli Calcio non bastano la doppietta di Bettoni e i centri di Pugliese e De Martino.
 

OVER 45
Nella terza giornata continua la marcia a punteggio pieno di Zona Brera, che cala il poker contro Atletico Evergreen, con doppietta di Della Costanza e centri di Soresina e Dragonetti, contro l’unico squillo di D’Antuono.
Tre punti indietro il terzetto in condominio formato da Young Old Boys, Solese e Acqua Norda.
Young Old Boys sconfigge 6-4 Natural Break, con doppiette di Isola e Di Domizio e centri di Serati e Tanzi, che vanificano i sigilli di Diana, Meniconi, Gori e Arnau.
La Solese fa la Manita a Studio GPR, con carnefici Brooke Neil (doppietta), Cogotti, Combi e Stefano Ceola.
Acqua Norda supera 6-4 Made in Sud Over, grazie alle doppiette di Brega, Cogliati e Lucchini, contro l’ambo di Pisanti e i sigilli di Cella e Torricelli.