COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OVER 45
7 a side football Over - Male

COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OVER

14/05/2021

Debutto vincente per Fast, Solese, Young e Brera


OVER 35
Nelle altre due gare della prima giornata Real Fast s’impone 5-2 contro El Puma Team con sicari Alvarado, Ravidà, Ardeleanu e Cartucci.
“E’ stata una vittoria soffertissima – ha commentato Filippo Ravidà bomber di Real Fast - anche perché dopo 10 minuti siamo rimasti senza cambi per il resto della partita. E dobbiamo ringraziare un insuperabile  portiere Francesco Corrado, che ci ha permesso di portare a casa i 3 punti con una prestazione formidabile.”
Per El Puma Team non basta la doppietta di Bazzo. "Tornare a giocare era quello che più desideravamo - ha affermato Antonio Fumarola de El Puma Team- purtroppo abbiamo giocato senza portiere, ma l’importante era tornare a giocare e divertirsi. Speriamo che la vittoria arrivi nella prossima partita."

Un punto a testa per Real Milano e Lo Zoccolo Duro, che pareggiano 4-4 un match timbrato dalle doppiette di Boaventura, Pullano, Magno e Favazza.
“Ritornare sul campo dopo tanti mesi di inattività è stato veramente emozionante – ha commentato Fabrizio Strada di Real Milano. I chili di troppo ed il poco allenamento hanno reso difficile anche le cose semplici ma tornare a calcare i campi di calcio è stato veramente emozionante. Abbiamo giocato contro una buona squadra ed è stata una partita corretta fino all’ultimo minuto. A mio avviso il pareggio è il risultato più giusto.
“Bella partita – è il commento di Emanuel Magno de Lo Zoccolo Duro -. Ovviamente siamo fuori condizione, ma nessuno si è fatto male e dopo un anno e mezzo di stop è già una grande vittoria.”
 

OVER 45
Debutto vittorioso per Young Old Boys, che cala il settebello ad Atletico Evergreen, griffato dalle doppiette di Bianchini e Bochicchio, i centri di Tamburini, Isola e Serati.
Per Atletico Evergreen a segno due volte Finizio e una Dell’Acqua.
 

La Solese  s’impone 3-2 con Natural Break con killer Combi (doppietta) e Brooke, che anestetizzano i centri di Diana e Arnau.
 

Zona Brera supera 6-3 Acqua Norda, trascinata dal poker di Giordano e i sigilli di Cezza e Dragonetti. "La gara è stata equilibrata - ha commentato Emanuele Dragonetti di Zona Brera - ma corretta e molto molto divertente dopo mesi di attesa.... finalmente si gioca!!!!"
Per Acqua Norda timbrano il cartellino Borroni, Brega e Cogliati.