COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OVER 45
7 a side football Over - Male

COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OVER

04/06/2021

El Puma Team sorpasso in vetta


OVER 35
Terza vittoria consecutiva per El Puma Team, che s’impone 6-5 su Real Milano con killer Fontanella, Schito, Salducco, Tessarin, Stefano e Dario Bazzo e sorpassa in testa Lo Zoccolo Duro, costretto al pareggio da Atletico Fumao.
Per Real Milano non bastano le doppiette di Pullano e Boaventura e la marcatura di Naydenov.
“Bella partita – il commento di Antonio Fumarola, mister di El Puma Team - Siamo stai sempre avanti  di due gol fino a 5 minuti dalla fine, gestendo bene il risultato, senza mai mettere in discussione l’esito finale. E partita dopo partita migliora la condizione fisica.”
Lo Zoccolo Duro non va oltre il pareggio 2-2 contro Atletico Fumao, dopo un match deciso dalle segnature di Conti, Morelli, D’Ambrosio e Favazza.
Real Fast torna alla vittoria contro Scianco Lives Matter, andando in doppia cifra con le triplette di Ardeleanu e Ravidà, le doppiette di Alvarado e Ravidà.

OVER 45
Terza vittoria per Young  Old Boys che cala il settebello alla Solese, con doppiette di Serati e Bochicchio e sigilli di Bianchini, Di Domizio e Isola.
Riparte Made in Sud Over, imponendosi 7-5 con Atletico Evergreen, trascinata dal tris di Rocca e i sigilli di Cortina, Pestoni, Cella e Pisanti.
Per Atletico Evergreen non bastano il poker di D’Antuono e il timbro di Amabile.